Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paramotore .... che sboro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Same e ace vi ringrazio per le risposte per le risposte!

C'è una cosa che non capisco ... io prendo il brevetto di volo libero imparando a portare il parapendio ...
    Poi un giorno decido di voler provare il deltaplano ... stando a quello che mi avete detto te e same io posso farlo pur non avendone mai portato uno prima ... giusto ? Ma mi pare un po' una strunzata perché sono abbastanza diversi ... o dico male ?

Stesso discorso per il brevetto ULM ... possibile che se ho prendo il brevetto con paramatore poi questo mi abiliti anche a condurre dei deltaplani a motore o peggio dei tre assi ?
    Last edited by buzzy84; 27-03-10, 13:58.

Comment

• Font Size
      purtroppo è così....

io ho preso il brevetto in deltaplano... il mio corso di parapendio è stato un "corri..corri..CORRRIIII !!!!!" in decollo.... e chiaramente abituato all'efficienza del delta sono arrivato corto in atterraggio "camminando " sulle cime degli alberi intorno... e non in senso lato....

certo .. da delta a para è MOLTO più facile..poi sta a te capire che non è il caso di fare cazzate....

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]LkdRgslgN8M[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]TvWUt0CYaN0[/YOUTUBE]

questo ? il campione del mondo quindi non fa molto testo per?
        Uno normale si sarebbe spiaccicato 1000 volte a fare queste cose...

e questo per quel riguarda i paramotore elettrici
        [YOUTUBE]XagtVoAQuEw&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          E che ci vuole son capace anch'io (ho un immaginazione che non teme rivali ).

Scherzi a parte anche il paramotore elettrico ? molto rumoroso ... Quindi alla fine conviene uno con motore a scoppio ... Anche perch? ci vogliono un paio d'ore per ricaricare le batterie ... Con una autonomia di due ore ... ? un po' pochino ...

Comment

• Font Size
            fantastici sti video..
            a me piacerebbe un sacco provarci..

da un senso di libertà..
            e se sei un fenomeno (come sto tizio del video) ci si diverte pure..
            è un modo alternativo di visitare una città!

Comment

• Font Size
              Ma esiste un sito con tutte le scuole di volo ?
              A Ferrara ce n'? una ma insegnano solo a guidare alianti e 3assi ... credo ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                E che ci vuole son capace anch'io (ho un immaginazione che non teme rivali ).

Scherzi a parte anche il paramotore elettrico ? molto rumoroso ... Quindi alla fine conviene uno con motore a scoppio ... Anche perch? ci vogliono un paio d'ore per ricaricare le batterie ... Con una autonomia di due ore ... ? un po' pochino ...

Si ora ? ancora presto perch? l'elettrico sia seriamente competitivo con il motore a scoppio .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ma esiste un sito con tutte le scuole di volo ?
                  A Ferrara ce n'? una ma insegnano solo a guidare alianti e 3assi ... credo ...
                  Che io sappia non credo ma di solito qualsiasi scuola di parapendio fa anche scuola di paramotore.
                  Qui trovi tutte le scuole di parapendio certificate in italia e se ne hai una abbastanza vicina prova a chiamare e chiedere ma sono quasi sicuro che tratteranno anche il paramotore:

http://www.fivl.it/index.php/lista-scuole-2010.html

Comment

• Font Size
                    Azzo sono tutte lontanucce ...

Comment

• Font Size
                      e te credo abiti in culo ai lupi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        e te credo abiti in culo ai lupi
                        Qu? ? tutto fottutamente pianeggiante

Lo sai vero smandroppona mia che spostandosi sul volo prettamente a motore ci sono parecchie scuole interessanti nei paraggi ??? Legnago, Colli Euganei, Rovigo (forse ? per quello che Marlun non si fa pi? vivo ) ... scuola tre assi e paracadutismo a Ferrara ... poi anche Padova, Vicenza, Verona ma sono gi? pi? distanti ...

Comment

• Font Size
                          io ho vicino sia quelle di volo a motore che quelle di parapendio...ergo vivi in un posto deMMerda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io ho vicino sia quelle di volo a motore che quelle di parapendio...ergo vivi in un posto deMMerda
                            ............

? vero
                            Last edited by buzzy84; 31-03-10, 15:29.

Comment

• Font Size
                              trasferisciti al nord

Comment

• Font Size
                                Centra poco ma domani viene Rai 1 a fare un servizio sul parapendio, a spotorno!!! Andr? in televisione quindi d'ora in avanti sar? un vip

Comment

X
                                Working...
                                X