Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

materiale....ambiguo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

materiale....ambiguo

[YOUTUBE]AfpXWPYrTZs&feature=related[/YOUTUBE]

• Font Size
    Vorr? dire che al posto del casco ci metteremo la cuffietta della nonna piena di quella plastellina magica

Per? non ho capito alcuni passaggi descrittivi

Il tipo parlava troppo velocemente

Comment

• Font Size
      Che avrebbe d'ambiguo???

Poi comunque t'arrivi un filino tardi....è già stato postato 7464375743 volte

Comment

• Font Size
        Siiiiii
        ? un nuovo materiale sintetico sono molecole che se azionate lentamente si manipolano ma sotto una solecitazione forte si bloccano...

SVILUPPI INTERESSANTI...

Comment

• Font Size
          niente di nuovo.. sulla baia si trova come silly putty o qualcosa del genere

pensa che è stato inventato per sbaglio durante la seconda guerra mondiale

serve a spiegare il funzionamento di "liquidi" non newtoniani in alcuni spettacoli di fisica for dummies, e anche le varie fasi dei materiali

... molto carino.. esiste in varie "gommosità"
          Last edited by AndreaRS250; 19-03-10, 22:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            niente di nuovo.. sulla baia si trova come silly putty o qualcosa del genere

pensa che ? stato inventato per sbaglio durante la seconda guerra mondiale

serve a spiegare il funzionamento di "liquidi" non newtoniani in alcuni spettacoli di fisica for dummies, e anche le varie fasi dei materiali

... molto carino.. esiste in varie "gommosit?"
            allucinante.. non ne avevo mai sentito parlare.. ma si pu? comprare quindi?

Comment

• Font Size
              hanno inquadrato anche un pallone da calcio... ma al primo colpo di testa il calciatore non rischia di fare la fine della mascotte ITALIA 90??

Comment

• Font Size
                certo che si può comprare, ovviamente dipende il grado di cristallizzazione che preferite.

Comment

• Font Size
                  Non facciamo confusione: il silly putty è un liquido non newtoniano dilatante, mentre quello del filmato è il d3o, che è un materiale notevole e già in uso nell'ambito delle protezioni per lo snowboard, il motociclismo ed altro.

se qualcuno di voi dotati della funzione cerca la utilizza e mi riporta il link mi fa una cortesia, del d3o a tale proposito ne abbiamo già parlato qualche settimana fa.

Comment

• Font Size
                    appero' che figata

Comment

• Font Size
                      voglio quello del video io dove si compra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        Non facciamo confusione: il silly putty ? un liquido non newtoniano dilatante, mentre quello del filmato ? il d3o, che ? un materiale notevole e gi? in uso nell'ambito delle protezioni per lo snowboard, il motociclismo ed altro.

se qualcuno di voi dotati della funzione cerca la utilizza e mi riporta il link mi fa una cortesia, del d3o a tale proposito ne abbiamo gi? parlato qualche settimana fa.
                        si ok, e quindi di che si tratta?

Comment

• Font Size
                          Effettivamente sarebbe interessante per sostituire le protezioni delle giacche da moto, dove la resistenza all'abrasione viene data dalla pelle, o magari da del kevlar.
                          Cmq a chi interessa "giocare" con i fluidi non newtoniani basta mescolare acqua e fecola di patate...

Comment

X
                          Working...
                          X