Non c'e' storia il tipo con la 1098 ha dovuto per forza di cose mollare quando si e' sentito dietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: chi vince secondo voi?
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postla moto di Goldrake ? migliore non ci sono dubbi.. ma anche il pilota ? migliore
cmq il tipo girava piano perch? era sul 2.18 di passo, e con una moto come aveva messo su c? da pensare
io quel gg ero con blackbass che sa benissimo le condizioni in cui giravo (gomme finite) e avevo la puara di cascare qundi entravo piano in curva e uscivo piano.. ma almeno sul 2.13 andavo, ed ero fermo come un palo e l'unico giro dove ho tirato un po' perch? mi ero rotto le palle di passeggiare son finito lungo
ecco qu? com? andata nel giro dove mi ero spaccato le palle di andare a spasso
[YOUTUBE]-YMwh2PD6BE[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGuardate sto video:
[YOUTUBE]"480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/88fxhUxf6FI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/88fxhUxf6FI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
Secondo voi da esso cosa risulta?
- La moto che sta dietro supera la Ducati di motore?
- La
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postnoooo e io che volevo vederlo
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postmi spiace, ma il tuo amico desmoon ha fatto un sondaggio del menga nelle 2 risposte che ha dato era + chiara la seconda, dato che lo sorpasso in staccata e non a pieni giri, ero a 20 mt all'uscita della bucine e arrivati al cartello del 300 mt gli avevo recuperato il distacco, era chiaro che alla fine esiste una curva che si chiama san donato e il gas va levato
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postè palese che gli riprendi metri , ste Ducati non camminano manco per il caxxo, ho perso il numero di quante ne ho sverniciate al MugelloLast edited by Goldrake; 19-03-10, 20:03.
Comment
-
X
Comment