Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: chi vince secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non c'e' storia il tipo con la 1098 ha dovuto per forza di cose mollare quando si e' sentito dietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      la moto di Goldrake ? migliore non ci sono dubbi.. ma anche il pilota ? migliore
      quello ? soggettivo

cmq il tipo girava piano perch? era sul 2.18 di passo, e con una moto come aveva messo su c? da pensare
      io quel gg ero con blackbass che sa benissimo le condizioni in cui giravo (gomme finite) e avevo la puara di cascare qundi entravo piano in curva e uscivo piano.. ma almeno sul 2.13 andavo, ed ero fermo come un palo e l'unico giro dove ho tirato un po' perch? mi ero rotto le palle di passeggiare son finito lungo

ecco qu? com? andata nel giro dove mi ero spaccato le palle di andare a spasso

[YOUTUBE]-YMwh2PD6BE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

[/QUOTE]

Comment

• Font Size
          staccata migliore del kawa

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Guardate sto video:

[YOUTUBE]"480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/88fxhUxf6FI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/88fxhUxf6FI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Secondo voi da esso cosa risulta?
            1. La moto che sta dietro supera la Ducati di motore?
            2. La
            moto che sta dietro supera la Ducati perch? il suo pilota ha tirato una staccata migliore?

il video l'ho tolto, siccome sei un talebano ed hai fatto un sondaggio del menga con le opzioni che hai messo.. io faccio il talebano peggio di te, tolgo il video e vaffangala

Comment

• Font Size
              noooo e io che volevo vederlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                noooo e io che volevo vederlo
                mi spiace, ma il tuo amico desmoon ha fatto un sondaggio del menga nelle 2 risposte che ha dato era + chiara la seconda, dato che lo sorpasso in staccata e non a pieni giri, ero a 20 mt all'uscita della bucine e arrivati al cartello del 300 mt gli avevo recuperato il distacco, era chiaro che alla fine esiste una curva che si chiama san donato e il gas va levato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  mi spiace, ma il tuo amico desmoon ha fatto un sondaggio del menga nelle 2 risposte che ha dato era + chiara la seconda, dato che lo sorpasso in staccata e non a pieni giri, ero a 20 mt all'uscita della bucine e arrivati al cartello del 300 mt gli avevo recuperato il distacco, era chiaro che alla fine esiste una curva che si chiama san donato e il gas va levato
                  :specchio: :specchio: :specchio::specchio: :specchio: :specchio::specchio: :specchio: :specchio:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    :specchio: :specchio: :specchio::specchio: :specchio: :specchio::specchio: :specchio: :specchio:
                    arrampicati su sta ceppa di minchia
                    Last edited by Goldrake; 19-03-10, 19:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      arrampicati su sta ceppa di minchia
                      capirai, su quella scivolo subito

Comment

• Font Size
                        &#232; palese che gli riprendi metri , ste Ducati non camminano manco per il caxxo, ho perso il numero di quante ne ho sverniciate al Mugello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          &#232; palese che gli riprendi metri , ste Ducati non camminano manco per il caxxo, ho perso il numero di quante ne ho sverniciate al Mugello
                          ma infatti, la cosa che mi fa sorridere &#232; che dalle risposte che desmoon ha messo nelle 2 opzioni ,quella attendibile &#232; la n2, perch&#232; il rettilineo finisce e i metri recuperati sono bastati solo per affiancarlo e di conseguenza era il tempo di frenare forse
                          Last edited by Goldrake; 19-03-10, 20:03.

Comment

• Font Size
                            ? palese che gli riprendi metri , ste Ducati non camminano manco per il caxxo, ho perso il numero di quante ne ho sverniciate al Mugello

Comment

• Font Size
                              ? palese che gli riprendi metri , ste Ducati non camminano manco per il caxxo, ho perso il numero di quante ne ho sverniciate al Mugello
                              Sono tutte quelle immatricolate fino ad oggi

Comment

• Font Size
                                video rimosso..

Comment

X
                                Working...
                                X