come promesso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OMAGGIO!!! a Stebusto e Sgasata...
Collapse
X
-
scusa belle foto ma abbi pazienza censuri il logo ddg e poi nella firma hai la scritta del tuo f gruppo??
-
Originally posted by demoniettascusa belle foto ma abbi pazienza censuri il logo ddg e poi nella firma hai la scritta del tuo f gruppo??
con quella "f" volevi vorse dire f o t t u t o ???
Comment
-
Originally posted by mito22Ma se censuri il logo di DDG, non postare manco le foto, no?O ? per stizzare?
Togliti da quella cavolo di testa che vengo sul forum solo per stizzare e smettila di mandare PM agli altri per dirgli di curare cosa scrivo!
Chiariamo una cosa: sulla moto oltre agli adesivi CTBK ho l'adesivo "daidegas.it" e ora che la sto cambiando lo metter? ancora! Sono su sto cavolo di Forum da dicembre 2003! Se avevo qualcosa contro il DDG me ne sarei andato da tempo e avrei tolto il link dal nostro sito! Dal sito, come dici tu, della concorrenza!
Ma quale concorrenza Mito????
Comment
-
raga calma qui siamo tutti amici
? inutile arrabbiarsi per cagarte simili
si scherzava e basta
se vi offendete non so che fare comunque mi pareva carino che almeno due personaggi ddg portassero il loro marchio in una cena di un altro sito
matth e mito siete due bravi ragazzi, si scherza ok?
lamps sgassssssssss
Comment
-
Originally posted by sgasataraga calma qui siamo tutti amici
si scherzava e basta
se vi offendete non so che fare comunque mi pareva carino che almeno due personaggi ddg portassero il loro marchio in una cena di un altro sito
lamps sgassssssssss
EBBRAVO SGASY TE LO APPOGGIO ALLA GRANDE!!!
Comment
-
Originally posted by sgasataraga calma qui siamo tutti amici
si scherzava e basta
lamps sgassssssssss
Ha sempre da dire quando si parla di CTBK!
"Non amare altro Club all'infuori di me!" ???
Noi abbiamo sempre accolto tutti! In pista, in gita, alle cene... Chi arriva dal DDG ? sempre il benvenuto!
Noi siamo CTBK ma abbiamo tutti l'adesivo "daidegas.it" sulla moto perch? del DDG ci sentiamo parte! O non ? cos? mito? Mi sbaglio?
Se non si pu? skerzare tra amici qui dov'? che lo si pu? fare???
Comment
X
Comment