Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lei non sa chi sono io
Collapse
X
-
-
Il più bello è stato Giorgio...non mi fai entrare? bon mi levo dai coglioni
Carmela e Tullio l'avrei presi a scarpate in bocca...tullio poi è un metro e mezzo per 40 kg ha iniziato anche a parlare di mani addosso hahaha
Comunque per tutta sta gente ho un consiglio veramente prezioso...
CACATEVI IN MANO E PRENDETEVI A SCHIAFFI
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postbasta mandare una mail a mediaset di protesta per questa gente!! questa deve tornare a fare il suo lavoro...e non farsi vedere nelle reti mediaset e rai!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by tsunami View Post5 mesi fa erano nessuno, dei morti di fame, e guardate cosa si puo diventare..
ps.. escludiamo giorgio che si ? dimostrato uno coi piedi per terra, ma quello scemo uscito dal pacchetto di patatine e soprattutto carmela, l isterica del finale, mi lasciano veramente senza parole
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9PwujK0gCcA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9PwujK0gCcA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
MUUUAHAUHAUHUAHUHAUHAUAUAUAU
Ricordiamoci che lui non ? un fake
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
? davvero triste che in televisione si veda solo pi? sporcizia del genere oppure partite di calcio magari di serie D!!!
Poi questi..... non mi sembra abbiano vinto il Nobel per la letteratura o la medicina o chiss? cosa.....
Per vantarsi di essere stato rinchiuso in una casa per 100giorni e non essere in grado di fare un ca**o devi essere davvero molto intelligente
Potrei capire un attore, un olimpionico.... ma uno che ha fatto il grande fratello... bell'esempio la televisione italiana!!!
Comment
X
Comment