Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lei non sa chi sono io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Rega... facciamo qualcosa, non possiamo permettere che certa gente (bestie) vada in televisione!!! Nonostante l'educazione che possiamo dargli i nostri figli vedono in tv queste facce da caxxo caxxo caxxo... nun po esse... mi rifiuto!!!
    basta mandare una mail a mediaset di protesta per questa gente!! questa deve tornare a fare il suo lavoro...e non farsi vedere nelle reti mediaset e rai!!!

Comment

• Font Size
      Il più bello è stato Giorgio...non mi fai entrare? bon mi levo dai coglioni

Carmela e Tullio l'avrei presi a scarpate in bocca...tullio poi è un metro e mezzo per 40 kg ha iniziato anche a parlare di mani addosso hahaha

Comunque per tutta sta gente ho un consiglio veramente prezioso...
      CACATEVI IN MANO E PRENDETEVI A SCHIAFFI

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        basta mandare una mail a mediaset di protesta per questa gente!! questa deve tornare a fare il suo lavoro...e non farsi vedere nelle reti mediaset e rai!!!
        Beh, dai... facciamo qualcosa a titolo di club... non vorrei spaccare il televisore la prox volta che la rivedo in tv...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          5 mesi fa erano nessuno, dei morti di fame, e guardate cosa si puo diventare..

ps.. escludiamo giorgio che si ? dimostrato uno coi piedi per terra, ma quello scemo uscito dal pacchetto di patatine e soprattutto carmela, l isterica del finale, mi lasciano veramente senza parole

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9PwujK0gCcA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9PwujK0gCcA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
          Ommiodiostoamor?
          MUUUAHAUHAUHUAHUHAUHAUAUAUAU

Ricordiamoci che lui non ? un fake

Comment

• Font Size
            complimentissimi... che tristessa XD

Comment

• Font Size
              Perch&#232; non chiamano me per fare sti scherzi
              avrei io 2 - 3 cosette da rispondergli
              Tullio ... io ho fatto il grande fratello 56 giorni

Ma vergognati di esistere va....
              Last edited by nyko683; 19-03-10, 11:52.

Comment

• Font Size
                spett spett questa me l ero persa
                Carmela " che l invidia &#232; una brutta bestia "

Comment

• Font Size
                  E' quella che si fa i baffi con la lametta?

Comment

• Font Size
                    S&#236;, quella che ha appena firmato un contratto con gillette

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 41 View Post
                      S?, quella che ha appena firmato un contratto con gillette
                      il povero cannavaro l hanno buttato fuori a calci in culo .....

Comment

• Font Size
                        &#232; una tristezza :....

Comment

• Font Size
                          "LEI NON SA CHI SONO IO!"
                          "...ah, ma s&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;! quella che si fa la barba! Entri pure! "

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 41 View Post
                            "LEI NON SA CHI SONO IO!"
                            "...ah, ma s???????! quella che si fa la barba! Entri pure! "
                            che donna intelligente..

Comment

• Font Size
                              ...e il prossimo contratto sar&#224; con qualche casa di dopobarba

Comment

• Font Size
                                ? davvero triste che in televisione si veda solo pi? sporcizia del genere oppure partite di calcio magari di serie D!!!
                                Poi questi..... non mi sembra abbiano vinto il Nobel per la letteratura o la medicina o chiss? cosa.....
                                Per vantarsi di essere stato rinchiuso in una casa per 100giorni e non essere in grado di fare un ca**o devi essere davvero molto intelligente
                                Potrei capire un attore, un olimpionico.... ma uno che ha fatto il grande fratello... bell'esempio la televisione italiana!!!

Comment

X
                                Working...
                                X