Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato per la mammina per? chiss? di cosa ? morta...
ci sta il freddo.. anni fa trovai un pipistrello nel mio terrazzo e tremava come una foglia.. ancora non era estate infatti era una temperatura poco + calda di adesso.. non sapevo da chi portarlo.. e senza star troppo li a pensare lo misi in una scatola da scarpe e corsi dal veterinario.. ma arrivato li era gia morto
ci sta il freddo.. anni fa trovai un pipistrello nel mio terrazzo e tremava come una foglia.. ancora non era estate infatti era una temperatura poco + calda di adesso.. non sapevo da chi portarlo.. e senza star troppo li a pensare lo misi in una scatola da scarpe e corsi dal veterinario.. ma arrivato li era gia morto
azzz... peccato tempo f? ho visto un documentario ambientato in africa c'?ra una specie di ricovero per pipistrelli.. li allevavamo e li curavano.. dei cuccioli era stati cresciuto da quando erano piccolissimi.. si erano affezzionati talmente tanto alla signora che li curava che non si volevano mai staccare dalla sua maglietta.. pare strano a vederli ma sono animali estremamente sociali e molto inteligenti
azzz... peccato tempo f? ho visto un documentario ambientato in africa c'?ra una specie di ricovero per pipistrelli.. li allevavamo e li curavano.. dei cuccioli era stati cresciuto da quando erano piccolissimi.. si erano affezzionati talmente tanto alla signora che li curava che non si volevano mai staccare dalla sua maglietta.. pare strano a vederli ma sono animali estremamente sociali e molto inteligenti
a me poi piacciono tutti gli animali anche quelli con 8 zampe
a me poi piacciono tutti gli animali anche quelli con 8 zampe
ecco su questi se ne pu? discutere a me non fann paura i ragni.. o meglio l'unica paura che ho e che mi azzannino.. se fossi sicuro che non mordono una bella tarantolona l'avevo gi? a casa..
Comment