Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e confermo quanto detto nell'altra discussione...se uno cos? mi viene addosso spero di morire, perch? altrimenti il resto della vita lo passo in carcere per omicidio premeditato, volontario, ecc ecc...
e confermo quanto detto nell'altra discussione...se uno cos? mi viene addosso spero di morire, perch? altrimenti il resto della vita lo passo in carcere per omicidio premeditato, volontario, ecc ecc...
Se non muori te, lui di sicuro...anche solo per la differenza di velocit? che il corpo subisce nello scontro
non vorrei difendere l'automobilista,ma in questo caso il ragazzo con un R1 che minimo minimo stava sui 170km orari ? sbucato da un curvone coperto!!!!
e se il motociclista veniva a dirmi qualcosa a me lo finivo io!!! forse sto invecchiando oppure tengo alla vita e cerco coni pochi soldi di andare in pista per la mia sicurezza!! prima di rimanere in carrozzina preferisco evitare!!
ps:non ? una predica visto che lo facevo pure io il grullo per strada!!
non vorrei difendere l'automobilista,ma in questo caso il ragazzo con un R1 che minimo minimo stava sui 170km orari ? sbucato da un curvone coperto!!!!
e se il motociclista veniva a dirmi qualcosa a me lo finivo io!!! forse sto invecchiando oppure tengo alla vita e cerco coni pochi soldi di andare in pista per la mia sicurezza!! prima di rimanere in carrozzina preferisco evitare!!
ps:non ? una predica visto che lo facevo pure io il grullo per strada!!
La penso (e facevo) esattamente nello stesso modo... in pista non ci sono incroci, si va pi? forte e ci si diverte di pi?.
Comment