Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che jolly..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che jolly..

[YOUTUBE]5FOUGNaYPb8[/YOUTUBE]

non gli ? andata di lusso, ..di pi?...

• Font Size
    Già postato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Gi? postato..
      Gi?...

e confermo quanto detto nell'altra discussione...se uno cos? mi viene addosso spero di morire, perch? altrimenti il resto della vita lo passo in carcere per omicidio premeditato, volontario, ecc ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        Gi?...

e confermo quanto detto nell'altra discussione...se uno cos? mi viene addosso spero di morire, perch? altrimenti il resto della vita lo passo in carcere per omicidio premeditato, volontario, ecc ecc...
        Se non muori te, lui di sicuro...anche solo per la differenza di velocit? che il corpo subisce nello scontro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Se non muori te, lui di sicuro...anche solo per la differenza di velocit? che il corpo subisce nello scontro
          se cos? accadr?...sar? solo selezione naturale...

Comment

• Font Size
            speriamo che l'abbia capita insomma...

Comment

• Font Size
              non vorrei difendere l'automobilista,ma in questo caso il ragazzo con un R1 che minimo minimo stava sui 170km orari ? sbucato da un curvone coperto!!!!

e se il motociclista veniva a dirmi qualcosa a me lo finivo io!!! forse sto invecchiando oppure tengo alla vita e cerco coni pochi soldi di andare in pista per la mia sicurezza!! prima di rimanere in carrozzina preferisco evitare!!

ps:non ? una predica visto che lo facevo pure io il grullo per strada!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                non vorrei difendere l'automobilista,ma in questo caso il ragazzo con un R1 che minimo minimo stava sui 170km orari ? sbucato da un curvone coperto!!!!

e se il motociclista veniva a dirmi qualcosa a me lo finivo io!!! forse sto invecchiando oppure tengo alla vita e cerco coni pochi soldi di andare in pista per la mia sicurezza!! prima di rimanere in carrozzina preferisco evitare!!

ps:non ? una predica visto che lo facevo pure io il grullo per strada!!
                La penso (e facevo) esattamente nello stesso modo... in pista non ci sono incroci, si va pi? forte e ci si diverte di pi?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  non vorrei difendere l'automobilista,
                  Mi pare che qua lo difendano tutti...

Comment

• Font Size
                    infatti l'automobilista non ha colpe..è il pirla in moto che rischia di far del male al prossimo correndo in quel modo

Comment

• Font Size
                      si è giocato una vita, quanto gli e ne rimarranno????

Comment

X
                      Working...
                      X