Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre 3 canzoni del momento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le vostre 3 canzoni del momento

Come da titolo, mi piacerebbe sapere quali sono le 3 canzoni del momento che pi? vi piacciono o che pi? vi rappresentano per testo, video o altro...
    sarebbe bello se accanto ad ogni video/canzone metteste anche il "perch?".
    Inizio io...

Giorgia e Gianna Nannini - Salvami ... forse la loro voce, forse alcuni passaggi del testo e alcune frasi in particolare...fatto sta che mi viene la pelle d'oca ogni volta che la sento...
    [YOUTUBE]nkADyg0ygsU[/YOUTUBE]

Robbie Williams - You Know me ... mi piace soprattutto l'idea che d? di se stesso, come se tutto fosse un gioco e solo "qualcuno" ti conosce veramente e s? sul serio come sei fatto dentro...
    [YOUTUBE]tyg3RtALnwg[/YOUTUBE]

Paolo Conte - Via con me (it's wonderful) ... sentita oggi per radio in macchina e mi ? entrata in testa, mai sentita tutta...fantastica la tranquillit? che mi trasmette...penso che ce l'avr? in testa per parecchio tempo...
    [YOUTUBE]emq3n4KKPdk[/YOUTUBE]

PS: sono un fottutissimo ottimista che si emoziona con poco...

• Font Size
    [YOUTUBE]e5QEAI_O2IA[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]WcwO0VS9FVo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Izae0lx9gyk[/YOUTUBE]

L' ultima l' ho appena scoperta, e sarà perchè cantata verso gli ultimi giorni di vita di Andrea Parodi (ex cantante dei Tazenda), ma proprio non riesco a togliermela dalla testa.

In questi giorni, sono le tre che restano fisse in mezzo alle altre.
    Last edited by bangbang; 14-03-10, 19:27.

Comment

• Font Size
      beh, non avete 3 canzoni che vi rappresentano al momento ??
      o semplicemente ho aperto un topic della mincxa ??

Comment

• Font Size
        [youtube]Vh3pUAB4pNY[/youtube] [youtube]uCIzFHZHdFs&feature=PlayList&p=79AE033544C3DFC1&in dex=5[/youtube] [youtube]rDyb_alTkMQ&feature=related[/youtube]

Comment

• Font Size
          Dai, tiriamo su questo bel post.

Le mie 3 canzoni del momento sono sempre moderne.....

[YOUTUBE]iCzXK541MCk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]N89gb2KcdSc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]CEVyf6y_-Y4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            in questo periodo queste:

la prima parla assolutamente di me..incredibile....

[YOUTUBE]ZzBFidOU1MY[/YOUTUBE]

questa ? per il mio stato d'animo attuale....

[YOUTUBE]mbnbWvj0nK8[/YOUTUBE]

ed in effetti anche la terza.....anche se ? pi? uno spezzone di film con annessa musica di sottofondo....ne potrei aggiungere parecchie...sono le prime tre venute in mente

[YOUTUBE]DtkAnVgkTPU&feature=related[/YOUTUBE]

per?...ne aggiungo una quarta...

[YOUTUBE]8gLkOfzIYcU[/YOUTUBE]

lo so lo so....manca la mia amata musica rock et similia....nienet metallica, niente artic monkeys, niente musica strumentale presa da film come quella dei 2 steps from hell....ma ? un periodo cosi...

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]y1WXVG7h0bM[/YOUTUBE]

Dei Motorpsycho ne metterei a mazzi, infatti ne metto due
              [YOUTUBE]NeuHjrttE_I[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]26aOdYyzNes[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]rTRrmV9-qY0[/YOUTUBE]

Aloa!!!

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]9t3F_Dc61s4[/YOUTUBE]

Sentita poco tempo f?, ? salita rapidamente nelle mie preferenze

[YOUTUBE]cvw1LcfLiN8[/YOUTUBE]

Un p? di sano metallo ci vuole ogni tanto... e questa ? veramente bella. Li ho sentiti anche dal vivo... ottimi!!

[YOUTUBE]0YewlOWmNWM&fmt=18[/YOUTUBE]

Un locale con della musica cos? lo vorrei sotto casa... con una (o pi?) buona birra doppio malto in mano

[YOUTUBE]JK1Xp-CQiFk&feature=related&fmt=18[/YOUTUBE]

Anche io ho messo la quarta perch? Bjork non meritava di restare fuori!

Comment

• Font Size
                  Sono in un periodo un po' tempestoso

[youtube]CfZBMQoNxJM[/youtube]

[youtube]M9F_wCfZMxw[/youtube]

[youtube]SO4LyKd-Hws[/youtube]

Comment

• Font Size
                    senza ragionarci troppo, le canzoni che ascolto di pi? degli ultimi 3 cd che ho comprato

[YOUTUBE]CPh8yGUnWog[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]2bYj2o7y4rk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]pRH807Zg8MQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Metto questa perch? ce l'ho in testa da ieri sera dopo che ho visto house...spettacolare

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Mb3iPP-tHdA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Mb3iPP-tHdA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Canzone di questi giorni
                        [YOUTUBE]jzGzGvlKZn4&feature=related[/YOUTUBE]

Uno dei testi pi? belli che abbia mai sentito
                        [YOUTUBE]EzCKrwOme2U&feature=fvst[/YOUTUBE]

LA MIA CANZONE PREFERITA...PER IL RIFF,PER IL TESTO...PER TUTTO!
                        [YOUTUBE]99I7gpswhQ4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          spero gradiate un p? di sano rock..

questa, perch&#232; per me rappresenta il periodo in cui vorrei vivere, socialmente parlando...fine anni '60...vorrei essere a Londra o a San Diego..
                          [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/a3cELfFjXvY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/a3cELfFjXvY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

questa perch&#232; rispecchia la musica che vorrei fare e poi perch&#232; amo i led zeppelin...e poi perch&#232; vorrei essere a londra....come dice nel testo..
                          [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_JybkqBGrVs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_JybkqBGrVs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

infine questa...perch&#232; rispecchia il mio essere attuale...voglia di ribellione per tutto, voglia di cambiare...anzi mi sa che sono proprio cambiato..spero vi piacciano!
                          [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CdiWEmTpwCY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CdiWEmTpwCY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
                          Last edited by Il Commendatore; 17-03-10, 14:21.

Comment

X
                          Working...
                          X