Come da titolo, mi piacerebbe sapere quali sono le 3 canzoni del momento che pi? vi piacciono o che pi? vi rappresentano per testo, video o altro...
sarebbe bello se accanto ad ogni video/canzone metteste anche il "perch?".
Inizio io...
Giorgia e Gianna Nannini - Salvami ... forse la loro voce, forse alcuni passaggi del testo e alcune frasi in particolare...fatto sta che mi viene la pelle d'oca ogni volta che la sento...
[YOUTUBE]nkADyg0ygsU[/YOUTUBE]
Robbie Williams - You Know me ... mi piace soprattutto l'idea che d? di se stesso, come se tutto fosse un gioco e solo "qualcuno" ti conosce veramente e s? sul serio come sei fatto dentro...
[YOUTUBE]tyg3RtALnwg[/YOUTUBE]
Paolo Conte - Via con me (it's wonderful) ... sentita oggi per radio in macchina e mi ? entrata in testa, mai sentita tutta...fantastica la tranquillit? che mi trasmette...penso che ce l'avr? in testa per parecchio tempo...
[YOUTUBE]emq3n4KKPdk[/YOUTUBE]
PS: sono un fottutissimo ottimista che si emoziona con poco...
sarebbe bello se accanto ad ogni video/canzone metteste anche il "perch?".
Inizio io...
Giorgia e Gianna Nannini - Salvami ... forse la loro voce, forse alcuni passaggi del testo e alcune frasi in particolare...fatto sta che mi viene la pelle d'oca ogni volta che la sento...
[YOUTUBE]nkADyg0ygsU[/YOUTUBE]
Robbie Williams - You Know me ... mi piace soprattutto l'idea che d? di se stesso, come se tutto fosse un gioco e solo "qualcuno" ti conosce veramente e s? sul serio come sei fatto dentro...
[YOUTUBE]tyg3RtALnwg[/YOUTUBE]
Paolo Conte - Via con me (it's wonderful) ... sentita oggi per radio in macchina e mi ? entrata in testa, mai sentita tutta...fantastica la tranquillit? che mi trasmette...penso che ce l'avr? in testa per parecchio tempo...
[YOUTUBE]emq3n4KKPdk[/YOUTUBE]
PS: sono un fottutissimo ottimista che si emoziona con poco...
Comment