Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere con l'eroina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vivere con l'eroina...

Seguo le Iene ma questo non l'avevo acnora visto....
    Non s? a voi ma a me ha trasmesso tanta/troppa tristezza, la ragazza ha un viso solare, che peccato..... che scelte di merda si fanno a volte....

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XxFGPRHr5aE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XxFGPRHr5aE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Y-PMqYxOa_o&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Y-PMqYxOa_o&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

• Font Size
    poveracci... ma mi fanno tristezza perch? non sono capaci di uscirne, sono persone deboli.

Comment

• Font Size
      chi vende eroina dovrebbe essere messo in carcere al pari di chi avvelena un acquedotto...

Comment

• Font Size
        Mi fanno pena queste persone ...e nessuno fa niente per evitare tutto ci&#242;!
        Evidentemente &#232; un giro talmente grande che combatterlo &#232; difficile !

Comment

• Font Size
          La pi&#249; grande produzione di Eroina (nome commerciale del prodotto della Bayer) &#232; in Afghanistan... Basterebbe fare una guerra l&#236; e... No, aspetta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            poveracci... ma mi fanno tristezza perch? non sono capaci di uscirne, sono persone deboli.
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            chi vende eroina dovrebbe essere messo in carcere al pari di chi avvelena un acquedotto...
            Originally posted by nikogasss View Post
            Mi fanno pena queste persone ...e nessuno fa niente per evitare tutto ci?!
            Evidentemente ? un giro talmente grande che combatterlo ? difficile !
            quoto..nient'altro da dire!!!

Comment

• Font Size
              &#232; vero che sono deboli ma io mi domando anche quanto veramente vogliono uscirne.

Comment

• Font Size
                Deboli...... secondo me &#232; facile parlarne al di fuori.....non credo sia semplice uscirne, lo fosse non esisterebbero tanti dipendenti....

Comment

• Font Size
                  Ho vissuto queste situazioni in prima persona purtroppo, perdendo mia sorella per colpa di questa droga...purtroppo non c'&#232; nulla da fare per combatterla.

Comment

• Font Size
                    A volte, se anche hai la forza di uscirne, &#232; chi ti sta intorno che ti ricaccia nell'incubo. quando sei cliente di uno spacciatore, o tu vai da lui....o lui viene da te
                    Con mio zio han fatto cos&#236;, i suoi genitori ha commesso l'errore di non allontanarlo abbastanza da casa, quando ha cercato di uscirne, e i suoi pusher lo hanno sempre ritrovato.

Comment

• Font Size
                      brutta storia, la droga.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        La pi&#249; grande produzione di Eroina (nome commerciale del prodotto della Bayer) &#232; in Afghanistan... Basterebbe fare una guerra l&#236; e... No, aspetta...
                        diecicaratteri
                        Last edited by flavietto155; 12-03-10, 15:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Deboli...... secondo me ? facile parlarne al di fuori.....non credo sia semplice uscirne, lo fosse non esisterebbero tanti dipendenti....
                          Parlo con cognizione di causa.

Comment

• Font Size
                            scusate e tutte le comunit&#224; di recupero allora non servono a nulla?

Una volta entrati si diventa cadaveri ambulanti senza soluzione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              scusate e tutte le comunit? di recupero allora non servono a nulla?

Una volta entrati si diventa cadaveri ambulanti senza soluzione?
                              Purtroppo sono solo un aiuto... quando si ha a che fare con sostanze di certo non c'? niente.. se non che ti distruggono

Comment

X
                              Working...
                              X