Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere con l'eroina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discorso dei soldi è vero, non a caso politici imprenditori notai avvocati primari e magnacci vari si fanno come scimmie e nessuno lo viene a sapere, sostanzialmente perché se lo possono permettere senza venire a rubarti il televisore o prostituirsi per una dose

Per il resto io non me la sento di prendermela con gli spacciatori. Personalmente se una persona vicina si fa intervengo e lo aiuto, se invece è qualcuno di cui non mi importa niente possa pure morire non me ne frega niente. Un tempo chi era troppo debole per cacciare moriva di fame, adesso chi è troppo debole per fronteggiare le pressioni della vita moderna si droga e muore. E' la selezione naturale c'è sempre stata e ci sarà sempre.

Comment

• Font Size
      Ho sentito pazzi consigliare un paio di bicchieri di vino rosso al giorno.....

Non ho mai sentito consigliare un paio di "pere" di eroina die......

Dubito si tratti di distrazione!

Checch? se ne dica, il vino ? un vero e proprio alimento, facile da trasportare, da conservare e consumare.

I contadini del secolo scorso lo utilizzavano come apporto di nutrienti durante la giornata.

Personalmente ritengo risibile fare paralleli tra vino e eroina e negare un collegamento tra la stessa e le canne!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Ho sentito pazzi consigliare un paio di bicchieri di vino rosso al giorno.....

Non ho mai sentito consigliare un paio di "pere" di eroina die......

Dubito si tratti di distrazione!

Checch? se ne dica, il vino ? un vero e proprio alimento, facile da trasportare, da conservare e consumare.

I contadini del secolo scorso lo utilizzavano come apporto di nutrienti durante la giornata.

Personalmente ritengo risibile fare paralleli tra vino e eroina e negare un collegamento tra la stessa e le canne!!!!
        Vabb?, allora non ci vogliamo capire. Non sto parlando di due bicchieri di vino al giorno, st? parlando di un alcolizzato paragonato ad un tossicodipendente.

Qualunque medico ti potr? confermare che tra i due, quello che va incontro a morte certa per danni causati all'organismo, ? l'alcolizzato. L'eroinomane muore per overdose, per malattie contratte da scambio di siringhe ecc ma non per danni all'organismo.

Questa mia affermazione non vuole assolutamente difendere in qualche maniera l'eroina, che reputo merda, al contrario dell'alcol che se assunto in maniera equilibrata porta anche benefici (diciamo il vino piu' che l'alcool).

Quello che ho riportato va preso come informazione, in quanto l'ignoranza regna sovrana in questo campo.

Riguardo al collegamento tra eroina e canne. Quello che dicevi in qualche post fa non ha assolutamente valore, non tutti quelli che si fanno le canne si fanno di eroina, mentre tutti quelli che si fanno di eroina si fanno le canne. Allora tutti quelli che si fanno di eroina fuamno le sigarette, quindi con questo ragionamento si potrebbe dire che esiste un collegamento tra eroina e fumo di sigaretta.

Se vogliamo affrontare il discorso da un altro punto di vista, si puo' pensare che una persona che arriva a farsi di eroina ? alla ricerca di "sballo", di fuga, di farsi fico ecc ecc, e prima di arrivare all'eroina sar? sicuramente passato per le canne. Ma come per le canne sar? passato per l'alcool, per le paste, per la cocaina e per qualunque altra merda che si puo' assumere e che distorce la percezione. Questo per? non vuol dire che se uno si fa le canne ? a rischio di farsi anche di eroina. Dipende dal singolo individuo il volersi fare di eroina.

Mi ci gioco una mano che se le canne non esistessero, gli eroinomani continuerbbero ad esistere in numero perfettamente identico ad ora.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... quello che va ad ero arriver? all'overdose... oltre che a vivere una vita di merda (come quella dell'alcolizzato) quindi non vedo differenze..

solo che tra uno che beve molto, e uno che si fa molto.. la differenza ? tangibile.

informando bisogna mettere in evidenza che l'EROINA ? merda pura... ci si muore, e per farsi, la gente arriva a fare di tutto.

ps. c'? una classifica che parla della pericolosit? delle droghe.. l'eroina ? al primo posto.. fa te.

forse intendevi l'oppio.
          no no intendevo l'eroina.

Sicuramente l'eroina ? merda, in quanto ti rende schiavo in brevissimo tempo, e ti obbliga ad uno stile di vita da schiavo, come riporta il video della ragazza. Poche droghe, credo giusto il crack, ti danno dipendenza in cosi' poco tempo. Quindi sul fatto che l'eroina sia merda non ci piove. Fosse per me brucerei tutti i campi di oppio e via.

Comment

• Font Size
            Sono daccordo con te........

Non ci vogliamo capire!

La frase citata non ? mia....ma di una persona "salvata" da San Patrignano.

Al bando la tutta la droga, chi la spaccia e chi la difende/giustifica/chiede di liberalizzarla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Sono daccordo con te........

Non ci vogliamo capire!

La frase citata non ? mia....ma di una persona "salvata" da San Patrignano.

Al bando la tutta la droga, chi la spaccia e chi la difende/giustifica/chiede di liberalizzarla.

Bhe anche il mio ragionamento non ? mio, arriva da un medico che si ? fatto di eroina per dieci anni, che ha seguito molti casi di eroinomani molto ricchi che hanno campato fino a ottanta e passa anni.

Cmq ripeto per l'ennsima volta, anche se so che tanto ? inutile, che non sto' a giustificare l'eroina.

Sono d'accordo con te con l'ultima frase. Anche se ho l'impressione che non l'hai buttata li a caso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Bhe anche il mio ragionamento non ? mio, arriva da un medico che si ? fatto di eroina per dieci anni, che ha seguito molti casi di eroinomani molto ricchi che hanno campato fino a ottanta e passa anni.

Cmq ripeto per l'ennsima volta, anche se so che tanto ? inutile, che non sto' a giustificare l'eroina.

Sono d'accordo con te con l'ultima frase. Anche se ho l'impressione che non l'hai buttata li a caso.
                per ME il fatto di associare una canna all'eroina ? una cagata pazzesca in passato mi sono fatto pi? di una canna con gli amici ma non per questo ho mai sentito la necessit? di pippare cocaina o di farmi di eroina..

come giustamente macicca ha accennato.. facciamo un ragionamento a ritroso.. tutti quelli che si fanno di eroina prima si facevano di cocaina... prima ancora si facevano di cannabis.. prima ancora di sigarette.. secondo questo ragionamento allora se uno mangia poi si beve un caff? e dopo una sigaretta... NO!!!!! perch? dopo la sigaretta si passa alle canne! e dopo le canne alla cocaina e poi all'eroina.. CAZZATE chi si fa di quella merda ha ben altri motivi alle spalle e non perch? tutto ? iniziato da quel famoso spinello.. non facciamo gli ipocriti per favore.

Comment

• Font Size
                  comunque campare fino a 80 anni facendosi di ero.. deve essere una bella merda...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    comunque campare fino a 80 anni facendosi di ero.. deve essere una bella merda...
                    da quel che so alla fine smise. continu? solo con altre polverine bianche.

lo stesso ginsborg camp? fino a ottanta e passa anni, e *** solo sa cosa si fece in vita sua. Ma quelli erano altri tempi, e si provavano le droghe per altri motivi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      le Iene e Striscia la notizia sono gli unici programmi che dimostrano lo schifo che c'? in giro!!...
                      ...e questo ? scandaloso...quando ci dovrebbero essere trasmissioni e persone che dovrebbero occuparsi di queste cose...cmq tanto di cappello a striscia e iene ...se non ci fossero loro a rompere i maroni..........

Comment

X
                      Working...
                      X