Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schiaffoni
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postma se l'hanno saccagnato in 20
Prima quello che ? intervenuto gli ha dato una spinta.
Lui ha detto qualcosa, e anche l? bisogna vedere che ha detto, e allora ha preso un bel paio di puntate.
A forfait per me hanno fatto benissimo a pestarlo
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNon subito.
Prima quello che ? intervenuto gli ha dato una spinta.
Lui ha detto qualcosa, e anche l? bisogna vedere che ha detto, e allora ha preso un bel paio di puntate.
A forfait per me hanno fatto benissimo a pestarlo
Per m? erano pi? che a posto con lo scambio di carezze pesanti ...
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postquindi secondo il tuo ragionamento lei ha la libert? di rispondere a provocazioni VERBALI con le mani.. lui invece al massimo pu? dire grazie se me ne vuoi tirare un'altro accomodati..
abauhauahauhauah ma per favore va...
Cmq non credo ti sia facile attribuire a me quello che invece ? il tuo ragionamento
E infatti il mio ragionamento non era quello : lei ha dato uno schiaffo, e lui, allora, non avrebbe dovuto reagire fisicamente.
Invece lo ha fatto, con una donna, e la sua risposta ? stata esagerata. Non solo, ma ha anche tentato di ripetersi avvicinandosi a lei con fare minaccioso.
Giustissimo quindi l'intervento di quelli che devono tenere l'ordine nella trasmissione, per impedire che lui la colpisse ancora, e, oltretutto, l'unico che pare averlo colpito davvero ? uno solo, il primo, mentre gli altri lo hanno solo bloccato
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa tu rispondi un pezzo per volta ?
Cmq non credo ti sia facile attribuire a me quello che invece è il tuo ragionamento
E infatti il mio ragionamento non era quello : lei ha dato uno schiaffo, e lui, allora, non avrebbe dovuto reagire fisicamente.
Invece lo ha fatto, con una donna, e la sua risposta è stata esagerata. Non solo, ma ha anche tentato di ripetersi avvicinandosi a lei con fare minaccioso.
Giustissimo quindi l'intervento di quelli che devono tenere l'ordine nella trasmissione, per impedire che lui la colpisse ancora, e, oltretutto, l'unico che pare averlo colpito davvero è uno solo, il primo, mentre gli altri lo hanno solo bloccato
è quello che si evince dal tuo ragionamento e basta
Invece lo ha fatto, con una donnaLast edited by pierry; 10-03-10, 22:00.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postnon essere fazioso io non voglio attribuirti proprio un bel niente
? quello che si evince dal tuo ragionamento e basta
ribadisco quindi secondo te lei aveva il diritto di aggredirlo come meglio credeva?
No, lei non aveva diritto di aggredirlo ( a parte che sarebbe necessario capire cosa le ha detto), io dico solo che lui non aveva diritto di reagire in quel modo !
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNon sono fazioso, e quello che hai evinto non era quello che io volevo dire
No, lei non aveva diritto di aggredirlo ( a parte che sarebbe necessario capire cosa le ha detto), io dico solo che lui non aveva diritto di reagire in quel modo !
Comment
-
uomo...donna....anziano...gay...lesbica...transess uale......non importa...non alzer? mai le mani per primo...ma se mi tocchi....QUANTO ? VERo iddio TI RITIRO ALMENO IL DOPPIO PI? FORTE DI QUANTO HAI TIRATO A ME...
quando decidi di menare...accetti anche la possibilit? di prenderle quindi...
Comment
-
Uno stronzo è uno stronzo, nero bianco uomo donna vegetale ed animale.... e merita di ricevere lo stesso trattamento in certi ambiti.
detto questo la violenza gratuita non è mai giustificabile - x nessun motivo...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postuomo...donna....anziano...gay...lesbica...transess uale......non importa...non alzer? mai le mani per primo...ma se mi tocchi....QUANTO ? VERo iddio TI RITIRO ALMENO IL DOPPIO PI? FORTE DI QUANTO HAI TIRATO A ME...
quando decidi di menare...accetti anche la possibilit? di prenderle quindi...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
comunque ho rivisto il filmato.. zul per me è cieco
uno spintone? poi escono per un momento dall'inquadratura e quando rientrano il tizio si prende una serie di ganci da girar la faccia!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by macicca View Postnon so voi, ma se Tyson mi da dello stronzo di certo non gli tiro una sberla
Tyson: "macicca sei uno stronzo!"
macicca: "sì, è vero!"
(credo che chiunque qua dentro farebbe uguale cmq )Last edited by Alberto2811; 11-03-10, 00:11.
Comment
X
Comment