Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schiaffoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nyko683 View Post
    mha degustibus
    io se ero li semplicemente mi capottavo dal ridere ...
    Pugno a mano aperta ? al max un buffetto sonoro
    capisci perch? poi si da ragione in un verso sempre e cmq di default?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pierry View Post
      ma se l'hanno saccagnato in 20
      Non subito.

      Prima quello che ? intervenuto gli ha dato una spinta.


      Lui ha detto qualcosa, e anche l? bisogna vedere che ha detto, e allora ha preso un bel paio di puntate.

      A forfait per me hanno fatto benissimo a pestarlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zul View Post
        Non subito.

        Prima quello che ? intervenuto gli ha dato una spinta.


        Lui ha detto qualcosa, e anche l? bisogna vedere che ha detto, e allora ha preso un bel paio di puntate.

        A forfait per me hanno fatto benissimo a pestarlo
        no no che benissimo a pestarlo ... col cazz
        Per m? erano pi? che a posto con lo scambio di carezze pesanti ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nyko683 View Post
          no no che benissimo a pestarlo ... col cazz
          Per m? erano pi? che a posto con lo scambio di carezze pesanti ...
          anfatti il bello ? come ci rimane di merda lei.. non se l'aspettava che gli rispondeva per le rime lui

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pierry View Post
            quindi secondo il tuo ragionamento lei ha la libert? di rispondere a provocazioni VERBALI con le mani.. lui invece al massimo pu? dire grazie se me ne vuoi tirare un'altro accomodati..

            abauhauahauhauah ma per favore va...
            Ma tu rispondi un pezzo per volta ?

            Cmq non credo ti sia facile attribuire a me quello che invece ? il tuo ragionamento

            E infatti il mio ragionamento non era quello : lei ha dato uno schiaffo, e lui, allora, non avrebbe dovuto reagire fisicamente.

            Invece lo ha fatto, con una donna, e la sua risposta ? stata esagerata. Non solo, ma ha anche tentato di ripetersi avvicinandosi a lei con fare minaccioso.

            Giustissimo quindi l'intervento di quelli che devono tenere l'ordine nella trasmissione, per impedire che lui la colpisse ancora, e, oltretutto, l'unico che pare averlo colpito davvero ? uno solo, il primo, mentre gli altri lo hanno solo bloccato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zul View Post
              Ma tu rispondi un pezzo per volta ?

              Cmq non credo ti sia facile attribuire a me quello che invece è il tuo ragionamento

              E infatti il mio ragionamento non era quello : lei ha dato uno schiaffo, e lui, allora, non avrebbe dovuto reagire fisicamente.

              Invece lo ha fatto, con una donna, e la sua risposta è stata esagerata. Non solo, ma ha anche tentato di ripetersi avvicinandosi a lei con fare minaccioso.

              Giustissimo quindi l'intervento di quelli che devono tenere l'ordine nella trasmissione, per impedire che lui la colpisse ancora, e, oltretutto, l'unico che pare averlo colpito davvero è uno solo, il primo, mentre gli altri lo hanno solo bloccato
              non essere fazioso io non voglio attribuirti proprio un bel niente



              è quello che si evince dal tuo ragionamento e basta

              Invece lo ha fatto, con una donna
              ribadisco quindi secondo te lei aveva il diritto di aggredirlo come meglio credeva?
              Last edited by pierry; 10-03-10, 22:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pierry View Post
                non essere fazioso io non voglio attribuirti proprio un bel niente



                ? quello che si evince dal tuo ragionamento e basta



                ribadisco quindi secondo te lei aveva il diritto di aggredirlo come meglio credeva?
                Non sono fazioso, e quello che hai evinto non era quello che io volevo dire

                No, lei non aveva diritto di aggredirlo ( a parte che sarebbe necessario capire cosa le ha detto), io dico solo che lui non aveva diritto di reagire in quel modo !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zul View Post
                  Non sono fazioso, e quello che hai evinto non era quello che io volevo dire

                  No, lei non aveva diritto di aggredirlo ( a parte che sarebbe necessario capire cosa le ha detto), io dico solo che lui non aveva diritto di reagire in quel modo !
                  scusa ma lei gli tira una sberla.. lui fa la stessa cosa.. a casa mia siamo pari e patta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ah.. io cmq mi sarei limitato a sputargli in un occhio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non so voi, ma se Tyson mi da dello stronzo di certo non gli tiro una sberla

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        uomo...donna....anziano...gay...lesbica...transess uale......non importa...non alzer? mai le mani per primo...ma se mi tocchi....QUANTO ? VERo iddio TI RITIRO ALMENO IL DOPPIO PI? FORTE DI QUANTO HAI TIRATO A ME...

                        quando decidi di menare...accetti anche la possibilit? di prenderle quindi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Uno stronzo è uno stronzo, nero bianco uomo donna vegetale ed animale.... e merita di ricevere lo stesso trattamento in certi ambiti.

                          detto questo la violenza gratuita non è mai giustificabile - x nessun motivo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by blackbass View Post
                            uomo...donna....anziano...gay...lesbica...transess uale......non importa...non alzer? mai le mani per primo...ma se mi tocchi....QUANTO ? VERo iddio TI RITIRO ALMENO IL DOPPIO PI? FORTE DI QUANTO HAI TIRATO A ME...

                            quando decidi di menare...accetti anche la possibilit? di prenderle quindi...
                            E mi tocca quotare l'amante di Goldrake!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              comunque ho rivisto il filmato.. zul per me è cieco

                              uno spintone? poi escono per un momento dall'inquadratura e quando rientrano il tizio si prende una serie di ganci da girar la faccia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by macicca View Post
                                non so voi, ma se Tyson mi da dello stronzo di certo non gli tiro una sberla



                                Tyson: "macicca sei uno stronzo!"
                                macicca: "sì, è vero!"




                                (credo che chiunque qua dentro farebbe uguale cmq )
                                Last edited by Alberto2811; 11-03-10, 00:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X