Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schiaffoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schiaffoni

    [YOUTUBE]Jvyyw-97xL4[/YOUTUBE]




    Allora.. premettendo che aborro nella maniera pi? assoluta la violenza sulle donne.. ma da qui al rimanere impassibili in qualsiasi situazione SEMPRE E CMQ secondo me c'? ne passa.. ma nella fattispecie in questo video voi cosa avreste fatto? porgevate l'altra guancia? e dicevate ohhh grazie.. me ne dai ancora? la cosa che mi fa pi? riflettere ? che finch? la violenza viene perpetrata dalla donna su quell ragazzo va tutto bene.. quando lui invece gli rende pan per focaccia allora scoppia il putiferio e viene saggagnato da 30 persone bah

  • Font Size
    #2
    Trovo sia una situazione estremamente fastidiosa.

    Di sicuro la donna si aspetta che un uomo non risponda ad uno schiaffo. Se le va bene l'uomo non risponde, se la va mediamente, come nel video, ci becca uno schiaffo, se le va male, come tra animali ci si aspetterebbe che andasse, le arriva una capocciata in faccia. Tutto dipende da chi inizia ad alzare le mani.

    Personalmente mi meno spesso e volentieri con le donne in palestra. Sono infamissime, menano per fare male perch? sanno che tanto uno ci va piano, ma ogni tanto qualche sveglia seria se la prendono pure loro, e che caxxo, mica siamo punchball noi maschietti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      Trovo sia una situazione estremamente fastidiosa.

      Di sicuro la donna si aspetta che un uomo non risponda ad uno schiaffo. Se le va bene l'uomo non risponde, se la va mediamente, come nel video, ci becca uno schiaffo, se le va male, come tra animali ci si aspetterebbe che andasse, le arriva una capocciata in faccia. Tutto dipende da chi inizia ad alzare le mani.

      Personalmente mi meno spesso e volentieri con le donne in palestra. Sono infamissime, menano per fare male perch? sanno che tanto uno ci va piano, ma ogni tanto qualche sveglia seria se la prendono pure loro, e che caxxo, mica siamo punchball noi maschietti.
      concordi con me che su questo fattore ci marciano alla stragrande? cio? voglio dire se una donna sbrocca e va per menare un maschio.. questo si difende e gli tira 2 pizze secondo te chi rischia il linciaggio? e sempre secondo te quanti nanosecondi passano prima che venga additato come violento sulle donne?

      Comment


      • Font Size
        #4
        personalmento lo schiaffo lo avrei MAI ridato, soprattutto ad una donna...

        anche perchè per uno schiaffo così non c'è bisogno di chiamarsi Muhammad Ali per evitarlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma.. la parità dei sessi che vogliono.. dov'è?

          sono il primo a non alzare le mani su una donna, però voglio dire, a volte quando le prendono (se hanno cominciato loro) non mi dispiace.

          allo stesso modo però, la violenza gratuita sulle donne, quando non si sanno difendere e non sono loro ad alzare le mani, mi fa venire il sangue al cervello.

          nel caso del video io avrei lasciato correre, non che in 20 si va a picchiarlo finchè non piange..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessuno ha il diritto di colpirti.
            Innanzitutto dobbiamo partire da questo presupposto.

            In Italia ci sono un sacco di casi di violenza contro mariti (che fortunatamente non alzano le mani) e non ridete di questa cosa, ne parlano poco i giornalisti ma ci sono. Fa più clamore se a subire la violenza è una donna.

            Cmq in questa occasione mi viene in mente una frase del mio allenatore di autodifesa:

            "Azione e reazione, ad ogni azione il tuo corpo deve rispondere con una reazione e non farti cogliere impreparato."

            In pratica è solo uno schiaffo e finito tutto, ma se al posto di quell'indianino c'era qualcuno che conosco li scattava una rissa totale e forse qualcuno ci rimetteva pure le ossa.... donna compresa all'ospedale se va bene....


            Leung Ting insegna.

            Comment


            • Font Size
              #7
              troppo piano ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nyko683 View Post
                troppo piano ....
                il secondo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  il secondo?
                  e bhe si !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    e bhe si !
                    a ok


                    che bastardi dopo gli altri in 20 a menare 1 che aveva pure ragione oltre tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ma.. la parit? dei sessi che vogliono.. dov'??

                      sono il primo a non alzare le mani su una donna, per? voglio dire, a volte quando le prendono (se hanno cominciato loro) non mi dispiace.

                      allo stesso modo per?, la violenza gratuita sulle donne, quando non si sanno difendere e non sono loro ad alzare le mani, mi fa venire il sangue al cervello.

                      nel caso del video io avrei lasciato correre, non che in 20 si va a picchiarlo finch? non piange..

                      ah? hai fatto la battuta vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me sarebbe necessario anche capire cosa dicevano .... dalle espressioni sembra sioa stato lui a provocare, e chiss? cosa le ha detto ....

                        Lei poi gli ha dato uno schiaffo, lui invece le ha dato praticamente un pugno a mano aperta.

                        Notare anche la reazione di quello che ? intervenuto in difesa di lei: una spinta, non un pugno.

                        Aggiungi la faccia tremendamente di qulo di lui ....

                        Morale: se c'ero probabilmente avrei cercato di spaccare la faccia allo stronzetto .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post
                          Secondo me sarebbe necessario anche capire cosa dicevano .... dalle espressioni sembra sioa stato lui a provocare, e chiss? cosa le ha detto ....

                          Lei poi gli ha dato uno schiaffo, lui invece le ha dato praticamente un pugno a mano aperta.

                          Notare anche la reazione di quello che ? intervenuto in difesa di lei: una spinta, non un pugno.
                          Aggiungi la faccia tremendamente di qulo di lui ....

                          Morale: se c'ero probabilmente avrei cercato di spaccare la faccia allo stronzetto .....
                          ma se l'hanno saccagnato in 20

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zul View Post
                            Secondo me sarebbe necessario anche capire cosa dicevano .... dalle espressioni sembra sioa stato lui a provocare, e chiss? cosa le ha detto ....

                            Lei poi gli ha dato uno schiaffo, lui invece le ha dato praticamente un pugno a mano aperta.

                            Notare anche la reazione di quello che ? intervenuto in difesa di lei: una spinta, non un pugno.

                            Aggiungi la faccia tremendamente di qulo di lui ....

                            Morale: se c'ero probabilmente avrei cercato di spaccare la faccia allo stronzetto .....
                            mha degustibus
                            io se ero li semplicemente mi capottavo dal ridere ...
                            Pugno a mano aperta ? al max un buffetto sonoro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zul View Post
                              Secondo me sarebbe necessario anche capire cosa dicevano .... dalle espressioni sembra sioa stato lui a provocare, e chissà cosa le ha detto ....

                              Lei poi gli ha dato uno schiaffo, lui invece le ha dato praticamente un pugno a mano aperta.

                              Notare anche la reazione di quello che è intervenuto in difesa di lei: una spinta, non un pugno.

                              Aggiungi la faccia tremendamente di qulo di lui ....

                              Morale: se c'ero probabilmente avrei cercato di spaccare la faccia allo stronzetto .....
                              quindi secondo il tuo ragionamento lei ha la libertà di rispondere a provocazioni VERBALI con le mani.. lui invece al massimo può dire grazie se me ne vuoi tirare un'altro accomodati..

                              abauhauahauhauah ma per favore va...
                              Last edited by pierry; 10-03-10, 21:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X