Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruzzolone di una jaguar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ma la posteriore destra non ? bucata?

mi sembra un po troppo schiacciata
    quoto oltretutto se notare si vede che fuma la posteriore destra.. prima che sbandi..

Comment

• Font Size
      Piloti di auto ....

Se avesse saputo guidare una moto avrebbe capito che l? doveva solo NON frenare, anzi, magari un colpettino leggero di gas e la rimetteva in linea !

Invece ha frenato e ha insistito ....

Cmq non mi pareva che andasse a fiamma, si ? ribaltato e la macchina sar? super-danneggiata, ma se aveva la cintura (e magari il casco) mi sa che non si ? fatto troppo male ...

Comment

• Font Size
        chissà come mai questi stavano riprendendo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          quando gli ha sovrasterzato(penso sul bagnato) a sx per riprenderla ha dato uno sterzone e gli ? andata in pendolo e quel punto non c'? ESP che tenga..
          ............l'asfalto sembra asciutto per?......

Comment

• Font Size
            avete visto che dove è uscito di strada era gia stato bottato il guardrail...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              chiss? come mai questi stavano riprendendo...
              Perch? lo "street rumbler" voleva fare il fenomeno , e in effetti ha fatto davvero un numero fenomenale .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by miky 4 View Post
                ma ***** ho avuto anche la sfiga di andare a picchiare in quei 5 metri dove il guardrail era gi? piegato...forse se il guardrail era integro avrebbe picchiato (forte) ma non avrebbe cappottato cos?...!
                ma che sfigaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  quoto oltretutto se notare si vede che fuma la posteriore destra.. prima che sbandi..
                  ri-quoto... la macchina arriva con la post destra gi? fumante! per me non s'? accorto che aveva bucato!

ieri sulla A4 ho visto un serie 5 a cui doveva essere successa una cosa simile (anche se a dire il vero m'? sembrato che la ruota se la sia proprio persa!)

Comment

• Font Size
                    ma ***** ho avuto anche la sfiga di andare a picchiare in quei 5 metri dove il guardrail era gi? piegato...forse se il guardrail era integro avrebbe picchiato (forte) ma non avrebbe cappottato cos?...!
                    Domandati perch? il guardrail fosse piegato proprio l?

Comment

• Font Size
                      non sar? stato un caso....

Comment

• Font Size
                        Secondo me...come detto gi? da qualche altro,la posteriore destra ? bucata!

Comment

• Font Size
                          con un pò di pasta abrasiva viene via!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            Secondo me...come detto già da qualche altro,la posteriore destra è bucata!
                            infatti

ma lasciare i guard rail così è da denuncia....anche sulla A26 e sulla Genova ventimiglia (autostrade che mi capità di fare spesso) ci sono dei pezzi con guard rail che finiscono in muretti o con "ponti di lancio" come quelli del video...spero vivamente che non capiti mai niente ma chi lascia le strade così è un delinquente.
                            Last edited by vfr'89; 05-03-10, 21:28.

Comment

• Font Size
                              A me non sembrava bucata, secondo me ? l'asfalto bagnato che fa quell'effetto.
                              E comunque ha picchiato perch? ha controsterzato tanto e troppo presto.
                              Un ragazzo qui dalle mie parti giusto l'altro giorno ha fatto la stessa fine per aver controsterzato troppo. Per fortuna non si ? fatto nulla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                ma la posteriore destra non ? bucata?

mi sembra un po troppo schiacciata
                                gi?.. e fa un p? di polvere.. forse il tutto ? stato innescato dalla gomma post destra.

Comment

X
                                Working...
                                X