Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ruzzolone di una jaguar
Collapse
X
-
Piloti di auto ....
Se avesse saputo guidare una moto avrebbe capito che l? doveva solo NON frenare, anzi, magari un colpettino leggero di gas e la rimetteva in linea !
Invece ha frenato e ha insistito ....
Cmq non mi pareva che andasse a fiamma, si ? ribaltato e la macchina sar? super-danneggiata, ma se aveva la cintura (e magari il casco) mi sa che non si ? fatto troppo male ...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
Originally posted by pierry View Postquoto oltretutto se notare si vede che fuma la posteriore destra.. prima che sbandi..
ieri sulla A4 ho visto un serie 5 a cui doveva essere successa una cosa simile (anche se a dire il vero m'? sembrato che la ruota se la sia proprio persa!)
Comment
-
Originally posted by miky 4 View Postma ***** ho avuto anche la sfiga di andare a picchiare in quei 5 metri dove il guardrail era gi? piegato...forse se il guardrail era integro avrebbe picchiato (forte) ma non avrebbe cappottato cos?...!
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostSecondo me...come detto già da qualche altro,la posteriore destra è bucata!
ma lasciare i guard rail così è da denuncia....anche sulla A26 e sulla Genova ventimiglia (autostrade che mi capità di fare spesso) ci sono dei pezzi con guard rail che finiscono in muretti o con "ponti di lancio" come quelli del video...spero vivamente che non capiti mai niente ma chi lascia le strade così è un delinquente.Last edited by vfr'89; 05-03-10, 21:28.
Comment
-
A me non sembrava bucata, secondo me ? l'asfalto bagnato che fa quell'effetto.
E comunque ha picchiato perch? ha controsterzato tanto e troppo presto.
Un ragazzo qui dalle mie parti giusto l'altro giorno ha fatto la stessa fine per aver controsterzato troppo. Per fortuna non si ? fatto nulla
Comment
X
Comment