Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
live...ma che macchinone che posti!!!
la mustang è un sogno, l'ho vista guidare a Graziano Rossi a Verona ed è entrata sempre più nel mio cuore.
poi mi sono anche fermato a parlare con quelli del club..
poi ho visto Knight Rider (la nuova versione di KITT)...
ora la voglio!!!!
manca una cosa sola...lascio immaginare a te cosa!
I preparatori sono di treviso e oltre a quella che ? l'auto pi? pompata che hanno hanno anche altre mustang prepararte,corvette e viper....
Spesso questa bianca si vede in giro e vi posso garantire che ? da pelo dritto quando passa....mentre quando ci si becca una partenza fa davvero paura.
Da quello che so nel kilometro con partenza da fermo ? l'unica auto qui in italia che sta dietro alla delta preparata per gare di salita/accellerazione della fluido corse....ed ? trazione posteriore!!!
Comment