Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classica inversione a U...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DodoZX10R View Post
    Gli "inversionisti" erano in 2...pu? essere che quello che cammina verso la telecamera sia quello illeso!
    Cmq sia,mamma che mina!!!Anke se non ha beccato la gamba con la gomma...secondo m? un p? di moto gli ? arrivata addosso!!!
    Qui ci vorrebbe un dutur: se l'impatto ? stato diretto con la gamba, e sapendo che la gamba era a contrasto col motore della moto, secondo me ? successo:

- frattura ossea (d'accordo che ? gomma, ma a quella velocit? ? un sasso !)

- la moto ? stata proiettata a terra e quindi anche l'altra gamba ? andata sotto la moto: problemi da vendere

Per? il vero problema sarebbero le lesioni vascolari: se si ? rotta l'arteria femorale, sono problemi gravissimi, e da risolvere davvero in pochi minui, altrimenti ......

Comment

• Font Size
      Ah sì, di sicuro dei bei danni li ha avuti!
      Cazz, io l anno scorso sono caduto e rotto un braccio...a vedere questo on-board mi viene un freddo e una paura che (sapendo di essere stato il tipo che andava come lui x strada...) mi vien da dire, "Ma siamo IDIOTI ad andare così x le strade aperte al pubblico??"...mah, no comment...certe cose ti segnano davvero!!!
      Last edited by DodoZX10R; 28-02-10, 12:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Qui ci vorrebbe un dutur: se l'impatto ? stato diretto con la gamba, e sapendo che la gamba era a contrasto col motore della moto, secondo me ? successo:

- frattura ossea (d'accordo che ? gomma, ma a quella velocit? ? un sasso !)

- la moto ? stata proiettata a terra e quindi anche l'altra gamba ? andata sotto la moto: problemi da vendere

Per? il vero problema sarebbero le lesioni vascolari: se si ? rotta l'arteria femorale, sono problemi gravissimi, e da risolvere davvero in pochi minui, altrimenti ......
        Autoquoto, perch? mi sa che la lista la devo aggiornare:

- se, come probabile, ? stato spinto a destra a terra con una forza spaventosa, ? caduto a terra e a sicuramente sbattuto la parte destra a terra, quindi gomito spalla e co. hanno avuto dei danni, e probabilmente ha dato una cascata a terra ....

(e speriamo che non mi venga in mente altro ....)

Comment

• Font Size
          ragazzi sbaglio o manca la targa ????

Comment

• Font Size
            la targa c'è...piccola sotto il codone
            Last edited by nikogasss; 28-02-10, 17:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              cheppalle...ruga perch? come minimo questo ? concorso di colpa
              Certo

Tra chi ha fatto l'inversione..... e madre natura

Comment

• Font Size
                Secondo me c'? un'altra possibilit?.

E' possibile che l'investitore, frenando, abbia abassato di molto il muso della moto (vedi ultime immagini sulla telecamera: si vede il motore dell'invertitore).

Allora se l'impatto ? avvenuto sotto il punto del baricentro, allora ? possibile che la moto dell'invertitore si sia sollevata in aria, ma poi sia ricaduta sul suo fianco sinistro.

In qualsiasi caso, quello che ha fatto l'inversione, secondo me, se si sente lamentarsi, alla fine ? un segno positivo (era peggio se non si sentiva nulla ........)

Comment

• Font Size
                  il femore si rompe più facilmente per compression e che per un colpo laterale, a me si è rotto perchè ho preso la botta forte sul ginocchio e il femore si è rotto di conseguenza, tipo un arco che inarcandosi troppo si spezza.

sicuramente bene non si sono fatti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Sarei quasi per quotare ....

Forse quello che si vede arrivare a soccorrere potrebbe essere proprio quello che ha fatto l'inversione, che magari ? stato proiettato a metri di distanza e ritorna a piedi (sul luogo del delitto).

Forse funziona se la telecamerina non ? troppo a destra rispetto alla ruota anteriore, perch? se invece la telecamerozza ? centrale, allora mi sa che l'impatto avviene proprio sulla gamba.

Per? potrebbe anche essere che quello che sta andando sia stato proiettato a metri di distanza, e sia lui che sta tornando, e quello che si lamenta sia quello che fa l'inversione.

Cmq quello che rompe di questi video ? che non si vede mai la fine: noi siamo motociclisti, non siamo in cerca di video dalle emozioni forti: come CAZ** E' ANDATA AI QUESTI DUE "COLLEGHI" ? (youtube mer*** !!!! )

Anche se quello che fa l'inversione ? un pirla, ma sicuramente non l'ha fatto alla automobilara, non ? che se ne ? fregato, si ? distratto, e comunque voglio sperare che si siano fatti poco !!!
                    Quello che si vede arrivare a piedi per primo ? il socio del tipo dell'inversione (alpinestar bianchi...).

Negli ultimi secondi per? dietro si intravedono altri 2 stivali neri (con dentro le gambe...) che camminano (forse barcollano?) in mezzo alla strada. In ogni caso il fatto che si in pedi sta a significare che uno dei 2, e credo quello che arrivava, ? abbastanza sano, credo che quello dell'inversione sia pi? avanti rispetto al posto dell'incidente...

Comment

• Font Size
                      Comunque anche quello che ha fatto inversione non è che abbia avuto molto tempo di vedere l'altro arrivare poverino
                      Last edited by GabryWRC; 01-03-10, 14:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GabryWRC View Post
                        Comunque anche quello che ha fatto inversione non ? che abbia avuto molto tempo di vedere l'altro arrivare poverino
                        Prima di fare una cosa del genere ti dovresti assicurare 200 volte che non arrivi nessuno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          Quello che si vede arrivare a piedi per primo ? il socio del tipo dell'inversione (alpinestar bianchi...).

Negli ultimi secondi per? dietro si intravedono altri 2 stivali neri (con dentro le gambe...) che camminano (forse barcollano?) in mezzo alla strada. In ogni caso il fatto che si in pedi sta a significare che uno dei 2, e credo quello che arrivava, ? abbastanza sano, credo che quello dell'inversione sia pi? avanti rispetto al posto dell'incidente...
                          Vero.

Allora si pu? fare una nuova ipotesi:

- il secondo invertitore ? andato, a piedi, a vedere cosa ? successo, e sta tornando.

- quello che barcolla sta benino: di due, almeno uno sta bene, per? non ? dato sapere chi ?. Stivali nei ce li ha il primo invertitore, ma potrebbe essere anche quello investitore, che ? volato a metri di distanza.

- i lamenti ci dicono che almeno is alive

Il passo di quello alpinestar mi pare calmo, o ? il sole che gli d? noia alla testa, oppure non ? un dramma, oppure lui non lo ha ancora realizzato
                          Last edited by Zul; 01-03-10, 17:36.

Comment

• Font Size
                            Azz che botta
                            Andrei cauto a dire che perchè uno si rialza e barcolla o uno che si lamenta se la siano cavata
                            Un amico ha fatto un incidente in sputer contro un furgone si era alzato dicendo di stare benissimo ma dopo 15 min ... troppi danni interni

Comment

• Font Size
                              Si ho capito che quello dell'inversione ha sbagliato.. ma ***** se vedi due fermi in mezzo alla strada... RALLENTA... mah.. e di tempo ne ha avuto e non poco

sar? l'unico a pensarla cos?... ma anche il centratore ? un pirla..

Per strada non si correeeeee

(almeno speriamo non si siano fatti nulla di grave )
                              Last edited by HABU; 03-03-10, 15:11.

Comment

• Font Size
                                facendo play-stop si vede che il tipo che f? inversione non ha guardato per niente se arrivava qualcuno durante tutta la manovra

Comment

X
                                Working...
                                X