Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classica inversione a U...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pare quasi di sentire il crack... !

Comment

• Font Size
      vabbè.. è un coglione, ma almeno è onesto. ha subito dichiarato la propria colpevolezza, si sente chiaramente nel video.. certo che due sberloni però non glieli avrei comunque negati!!!

Comment

• Font Size
        mapork.. te lo aspetti da un 90enne in 127, ma da una moto no

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          mapork.. te lo aspetti da un 90enne in 127, ma da una moto no
          gli imbecilli sono ovunque, di qualunque et?, sesso, mezzo di trasporto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            gli imbecilli sono ovunque, di qualunque et?, sesso, mezzo di trasporto
            qui mi tocca quotare

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Mi sà che invece ha avuto cul0: forse l'avantreno è entrato DAVANTI alla gamba. Infatti si sente l'audio di uno che dice " I'm sorry it's my fault...", probabilmente il genio stesso che ha fatto inversione.
              Sarei quasi per quotare ....

Forse quello che si vede arrivare a soccorrere potrebbe essere proprio quello che ha fatto l'inversione, che magari è stato proiettato a metri di distanza e ritorna a piedi (sul luogo del delitto).

Forse funziona se la telecamerina non è troppo a destra rispetto alla ruota anteriore, perché se invece la telecamerozza è centrale, allora mi sa che l'impatto avviene proprio sulla gamba.

Però potrebbe anche essere che quello che sta andando sia stato proiettato a metri di distanza, e sia lui che sta tornando, e quello che si lamenta sia quello che fa l'inversione.

Cmq quello che rompe di questi video è che non si vede mai la fine: noi siamo motociclisti, non siamo in cerca di video dalle emozioni forti: come CAZ** E' ANDATA AI QUESTI DUE "COLLEGHI" ? (youtube mer*** !!!! )

Anche se quello che fa l'inversione è un pirla, ma sicuramente non l'ha fatto alla automobilara, non è che se ne è fregato, si è distratto, e comunque voglio sperare che si siano fatti poco !!!
              Last edited by Zul; 27-02-10, 16:23.

Comment

• Font Size
                porca miseria che botta!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Sticazz

Comment

• Font Size
                    spero che non abbia colpito la gamba .... che co@ione ...

Comment

• Font Size
                      bel video..molto istruttivo per la comunita'!!!

Comment

• Font Size
                        Penso che quello che viene in soccorso sia colui che ha centrato il demente dell'inversione...osservate gli stivali...Quello che giunge ha gli stivali diversi...da quello che viene colpito!
                        almeno cosi mi pare
                        Last edited by nikogasss; 27-02-10, 21:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikogasss View Post
                          Penso che quello che viene in soccorso sia colui che ha centrato il demente dell'inversione...osservate gli stivali...Quello che giunge ha gli stivali diversi...da quello che viene colpito!
                          almeno cosi mi pare
                          Vero.

Allora quello che ha "investito" ? volato sopra, e quello che si lamenta deve essere quello che faceva inversione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Vero.

Allora quello che ha "investito" ? volato sopra, e quello che si lamenta deve essere quello che faceva inversione.
                            Penserei di si...

Comment

• Font Size
                              regà...appena visto il video, ho fatto subito il gioco "pausa-play-pausa" e la moto ha centrato la gamba...senza se e senza ma

Comment

• Font Size
                                Gli "inversionisti" erano in 2...può essere che quello che cammina verso la telecamera sia quello illeso!
                                Cmq sia,mamma che mina!!!Anke se non ha beccato la gamba con la gomma...secondo mè un pò di moto gli è arrivata addosso!!!

Comment

X
                                Working...
                                X