Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressionante giovane bodybuilder - Aleksej Lesukov

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Prius View Post
    da notare ragazzi che si intravedono se fate attenzione dei bozzi su spalle e schiena sintomo del fegato che lavora male!la chimica fa miracoli si ,ma anche danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no guarda...perdonami...ma quelli che tu chiami "bozzi" io lo chiamo obliquo interno dell'addome...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Aleksej Lesukov

[YOUTUBE]-8uDFt_Vqmo[/YOUTUBE]

Che roba ragazzi ... guardate come era a 19 anni Questo ? un mostro ...

Se continua a crescere spacchera i culi a tutti ...

p.s. evitiamo le solite divagazioni sul doping ... ormai l'argomento stato esaurito abbondantemente ...

minkia

Comment

• Font Size
        più o meno a panza siete uguali

solo che la tua tartaruga si è girata

Comment

• Font Size
          da notare ragazzi che si intravedono se fate attenzione dei bozzi su spalle e schiena sintomo del fegato che lavora male!la chimica fa miracoli si ,ma anche danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          hahaha si anche a me quando riprendo ad allenarmi vengono fuori dei bozzi su spalle e schiena ... Che sia la chimica delle bisteccone di maiale

Originally posted by neeko72 View Post
          no guarda...perdonami...ma quelli che tu chiami "bozzi" io lo chiamo obliquo interno dell'addome...
          Occhio al fegato neeko

Comment

• Font Size
            gnampooooo bozzi uguale brufoli volpe che no te si altro!!!!!!!!!!uguale fegato che lavora male!parli con qualcuno che di palestra qualcosina ne sta facendo e ha fatto!!!!!!!!!!!!!
            bombato fino al buco del culo ? il ragazzo!

Comment

• Font Size
              Belle le mutandine Americane per nascondere il rotolo.
              per il resto posso dire che sono meglio IO

Comment

• Font Size
                Originally posted by mini-cage View Post
                ....promette veramente bene, bei muscoli,bel corpo...? vero la gamba rispetto alla coscia perde molto ma si s? sviluppare quella zona ? davvero faticoso tant? che spesso ricorrono alla chirurgia e si inseriscono protesi siliconiche.

per quel che riguarda l'esecuzione del pulley non ? nemmeno cos? malvagio ho visto di peggio! ovvio alla signora Maria di 50 anni che seguo 3 volte alla settimana nn le faccio fare certo un pulley cosi...ma nel caso di certi esemplari non sar? certo questo pulley a rovinarlo!
                Ok su questo non ci piove...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ah quindi stallone avrebbe protesi al silicone ??? non credo ...
                  Bonbe, lifting facciale, botulino tutto quello che vuoi ma il silicone dove sarebbe ? Stallone potrebbe anche averle le protesi per quanto mi rigaurda ... visto che secondo la mia classificazione si inquadra in intervento di chirurgia estetica ...

Poi oh ... non escludo che qualche BB in passato si sia fatto inserire delle protesi nei polpacci ... parlo di professionisti affermati ... io non me ne ricordo ...
                  Sempre secondo me eh ....
                  Lou Ferrigno su tutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    cmq...tecnicamente....gli addominali che vanno di moda oggi nel BB non mi piacciono...sembrano davvero quelli di uno che beve birra da mattina a sera....

non credete??
                    La dilatazione addominale ? normale per coloro che maneggiano grandi pesi, anche il mitico arnold l'aveva solo che tirava la panzia dentro lui, cmq anche quello ? un sintono di chi usa steroidi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALPINESTARS View Post
                      Belle le mutandine Americane per nascondere il rotolo.
                      per il resto posso dire che sono meglio IO
                      Seee il rotolo io vedo pochi rotoli li ... il bigolo forse intendevi

Scolta ne ... io mi ricordo una foto ... potresti anche avere ragione di essere meglio .... maaaa ... va dimostrato con foto

gnampooooo bozzi uguale brufoli volpe che no te si altro!!!!!!!!!!uguale fegato che lavora male!parli con qualcuno che di palestra qualcosina ne sta facendo e ha fatto!!!!!!!!!!!!!
                      bombato fino al buco del culo è il ragazzo!
                      Ma dai ... davvero ??? Non avrei mai detto fosse stato bombato

Comunque l'aumento della produzione di sebo è uno dei side effect degli anabolizzanti ... la battuta di gabel sui brufolazzi non era a caso

Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Lou Ferrigno su tutti.
                      E poi ???

p.s. comunque mi son rotto ... ancora di bombe siamo finiti a parlare benché volessi evitare ... 2 murun ... non so si poteva fare un paragone storico con le giovani promesse che alla sua età erano come lui etc. etc. ... vabé ...
                      Last edited by buzzy84; 28-02-10, 21:36.

Comment

X
                      Working...
                      X