Originally posted by Prius
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressionante giovane bodybuilder - Aleksej Lesukov
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostAleksej Lesukov
[YOUTUBE]-8uDFt_Vqmo[/YOUTUBE]
Che roba ragazzi ... guardate come era a 19 anni Questo ? un mostro ...
Se continua a crescere spacchera i culi a tutti ...
p.s. evitiamo le solite divagazioni sul doping ... ormai l'argomento stato esaurito abbondantemente ...
minkia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Prius View Postda notare ragazzi che si intravedono se fate attenzione dei bozzi su spalle e schiena sintomo del fegato che lavora male!la chimica fa miracoli si ,ma anche danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by neeko72 View Postno guarda...perdonami...ma quelli che tu chiami "bozzi" io lo chiamo obliquo interno dell'addome...
Comment
-
gnampooooo bozzi uguale brufoli volpe che no te si altro!!!!!!!!!!uguale fegato che lavora male!parli con qualcuno che di palestra qualcosina ne sta facendo e ha fatto!!!!!!!!!!!!!
bombato fino al buco del culo ? il ragazzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mini-cage View Post....promette veramente bene, bei muscoli,bel corpo...? vero la gamba rispetto alla coscia perde molto ma si s? sviluppare quella zona ? davvero faticoso tant? che spesso ricorrono alla chirurgia e si inseriscono protesi siliconiche.
per quel che riguarda l'esecuzione del pulley non ? nemmeno cos? malvagio ho visto di peggio! ovvio alla signora Maria di 50 anni che seguo 3 volte alla settimana nn le faccio fare certo un pulley cosi...ma nel caso di certi esemplari non sar? certo questo pulley a rovinarlo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostAh quindi stallone avrebbe protesi al silicone ??? non credo ...
Bonbe, lifting facciale, botulino tutto quello che vuoi ma il silicone dove sarebbe ? Stallone potrebbe anche averle le protesi per quanto mi rigaurda ... visto che secondo la mia classificazione si inquadra in intervento di chirurgia estetica ...
Poi oh ... non escludo che qualche BB in passato si sia fatto inserire delle protesi nei polpacci ... parlo di professionisti affermati ... io non me ne ricordo ...
Sempre secondo me eh ....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postcmq...tecnicamente....gli addominali che vanno di moda oggi nel BB non mi piacciono...sembrano davvero quelli di uno che beve birra da mattina a sera....
non credete??
Comment
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostBelle le mutandine Americane per nascondere il rotolo.
per il resto posso dire che sono meglio IO
Scolta ne ... io mi ricordo una foto ... potresti anche avere ragione di essere meglio .... maaaa ... va dimostrato con foto
Originally posted by Prius View Postgnampooooo bozzi uguale brufoli volpe che no te si altro!!!!!!!!!!uguale fegato che lavora male!parli con qualcuno che di palestra qualcosina ne sta facendo e ha fatto!!!!!!!!!!!!!
bombato fino al buco del culo è il ragazzo!
Comunque l'aumento della produzione di sebo è uno dei side effect degli anabolizzanti ... la battuta di gabel sui brufolazzi non era a caso
Originally posted by gabelbrucken View PostLou Ferrigno su tutti.
p.s. comunque mi son rotto ... ancora di bombe siamo finiti a parlare benché volessi evitare ... 2 murun ... non so si poteva fare un paragone storico con le giovani promesse che alla sua età erano come lui etc. etc. ... vabé ...Last edited by buzzy84; 28-02-10, 21:36.
Comment
X
Comment