Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressionante giovane bodybuilder - Aleksej Lesukov

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nulla da dire.... il fisico c'?
    Per?. a 17 anni era gi? "troppo"...... se non si calma un pochino arriva a 40 anni che ? bruciato "dentro"....
    Secondo me ? partito troppo presto con le bombe..... in pieno sviluppo......

Comment

• Font Size
      GABEL...Pericoloso?Perchè...Per la schiena?A me sembra che si muova abbastanza bene
      Last edited by fajan 999s; 26-02-10, 09:38.

Comment

• Font Size
        cmq...tecnicamente....gli addominali che vanno di moda oggi nel BB non mi piacciono...sembrano davvero quelli di uno che beve birra da mattina a sera....

non credete??

Comment

• Font Size
          Intendi la pancia gonfia?Nemmeno a me piace poi molto...

Comment

• Font Size
            ....promette veramente bene, bei muscoli,bel corpo...? vero la gamba rispetto alla coscia perde molto ma si s? sviluppare quella zona ? davvero faticoso tant? che spesso ricorrono alla chirurgia e si inseriscono protesi siliconiche.

per quel che riguarda l'esecuzione del pulley non ? nemmeno cos? malvagio ho visto di peggio! ovvio alla signora Maria di 50 anni che seguo 3 volte alla settimana nn le faccio fare certo un pulley cosi...ma nel caso di certi esemplari non sar? certo questo pulley a rovinarlo!

Comment

• Font Size
              Ettepareva che arrivavano tutti li a fare la morale ... eddaje

Originally posted by AndreGixxer View Post
              ammiro la forza di volontà di questo ragazzo..altro che scoppiare a 35anni...se ci metti passione oltre che a tutto quello che c'è ( doping ecc ) ... i risultati riesci anche a mantenerli...

esempio ? Stallone ^^
              Grande Andre ... tu sei uno dei pochi che ha colto il senso del mio post

Originally posted by manuk71000 View Post
              devo ammettere che penso sia uno dei più bei fisici nuovi che si possa vedere in giro ....peccati le gambe un filo piccole sopratutto i polpacci
              Secondo me le cosce ci sono ... sui polpacci bisogna lavorare ...

Originally posted by benjofactory View Post
              mi sento più bello con la mia panzetta da birra

P.S. e ha una faccia da sfigato per quello fa quella roba lì sennò diventava prete

tanto il ciribin non lo usa lo stesso
              Guarda che in fase di carico questi hanno lp stesso potenziale di rocco

Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma che bei brufolazzi...
              eh,sarà per la rasatura...

cmq mi piace moltissimo...e non si allena nemmeno di merda come i PRO americani...onore a lui...a parte...:occhio al suo pulley..è pericoloso fatto così......
              Già ... è per la rasatura ghgh

Secondo me è un fenomeno ... anche perché come hai giustamente osservato gli esercizi li fa benino (è inevitabile scazzarli un po' quando usi quei carichi) a differenza dei pro americani e non ...

Originally posted by Bladegreen View Post
              Nulla da dire.... il fisico c'è
              Però. a 17 anni era già "troppo"...... se non si calma un pochino arriva a 40 anni che è bruciato "dentro"....
              Secondo me è partito troppo presto con le bombe..... in pieno sviluppo......
              Dipende dal fisico ... conosco gente che si fa di bombe a 60 anni e non scherzo ... le bombe non hanno influito ... e se continua con questa crescita farà sicuramente parlare di se ...

Originally posted by hal1969it View Post
              cmq...tecnicamente....gli addominali che vanno di moda oggi nel BB non mi piacciono...sembrano davvero quelli di uno che beve birra da mattina a sera....

non credete??
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Intendi la pancia gonfia?Nemmeno a me piace poi molto...
              Non vanno di moda ... un addome come quello di coleman '09 è un addome che penalizza l'atleta ... come già detto è inevitabile che venga fuori a causa del "background farmacologico" che causa anche la crescita degli organi interni ...

Originally posted by mini-cage View Post
              ....promette veramente bene, bei muscoli,bel corpo...è vero la gamba rispetto alla coscia perde molto ma si sà sviluppare quella zona è davvero faticoso tantè che spesso ricorrono alla chirurgia e si inseriscono protesi siliconiche.

per quel che riguarda l'esecuzione del pulley non è nemmeno così malvagio ho visto di peggio! ovvio alla signora Maria di 50 anni che seguo 3 volte alla settimana nn le faccio fare certo un pulley cosi...ma nel caso di certi esemplari non sarà certo questo pulley a rovinarlo!
              Non sono protesi silicone ... è olio e si chiama synthol

Quanto al pulley ... non mi sembra malvagio ...
              Last edited by buzzy84; 26-02-10, 11:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                si ma non gli tiraaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  cmq ripeto......un addome cosi sembra gonfio......come il resto ok..ma non sta' bene....IHMO!!!

Comment

• Font Size
                    Ettepareva che arrivavano tutti li a fare la morale ... eddaje

Grande Andre ... tu sei uno dei pochi che ha colto il senso del mio post

Secondo me le cosce ci sono ... sui polpacci bisogna lavorare ...

Gi? ... ? per la rasatura ghgh

Secondo me ? un fenomeno ... anche perch? come hai giustamente osservato gli esercizi li fa benino (? inevitabile scazzarli un po' quando usi quei carichi) a differenza dei pro americani e non ...

Dipende dal fisico ... conosco gente che si fa di bombe a 60 anni e non scherzo ... le bombe non hanno influito ... e se continua con questa crescita far? sicuramente parlare di se ...

Non vanno di moda ... un addome come quello di coleman '09 ? un addome che penalizza l'atleta ... come gi? detto ? inevitabile che venga fuori a causa del "background farmacologico" che causa anche la crescita degli organi interni ...

Non sono protesi silicone ... ? olio e si chiama synthol

Quanto al pulley ... non mi sembra malvagio ...

Esistono anche le protesi siliconiche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      Esistono anche le protesi siliconiche
                      Si lo so ma per il poco che ne so (scusa il gioco di parole) le protesi siliconiche vongono impegato negli interventi di chirigia estetica ... nel bodybuilding si usa il synthol (anche perch? ti fai un iniezione e via). Poi se ho detto una cagata invito i pi? esperti a smentirmi ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        cmq ripeto......un addome cosi sembra gonfio......come il resto ok..ma non sta' bene....IHMO!!!
                        Detta terra-terra ... ? antiestetico ? vero ... ma un effetto collaterale che non si pu? evitare ...

Comment

• Font Size
                          Si lo so ma per il poco che ne so (scusa il gioco di parole) le protesi siliconiche vongono impegato negli interventi di chirigia estetica ... nel bodybuilding si usa il synthol (anche perch? ti fai un iniezione e via). Poi se ho detto una cagata invito i pi? esperti a smentirmi ...
                          esistono protesi siliconiche per rimpiazzare muscoli scarsi le pi? usate sono proprio i gemelli del polpaccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manuk71000 View Post
                            esistono protesi siliconiche per rimpiazzare muscoli scarsi le più usate sono proprio i gemelli del polpaccio
                            Ok ...
                            Ma oltre che nella chirirgia estetica anche nel bodybuilding ??? Per il poco che ne so ... no ...
                            Last edited by buzzy84; 26-02-10, 11:58.

Comment

• Font Size
                              Ai colleghi geometri si perdona tutto

Comment

• Font Size
                                la vita ? sua ? una sua scelta.. a me personalmente fanno cagare, infatti mi piace la fi/ga

Comment

X
                                Working...
                                X