Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressionante giovane bodybuilder - Aleksej Lesukov
Collapse
X
-
-
Originally posted by hal1969it View Postcmq...tecnicamente....gli addominali che vanno di moda oggi nel BB non mi piacciono...sembrano davvero quelli di uno che beve birra da mattina a sera....
non credete??
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi lo so ma per il poco che ne so (scusa il gioco di parole) le protesi siliconiche vongono impegato negli interventi di chirigia estetica ... nel bodybuilding si usa il synthol (anche perch? ti fai un iniezione e via). Poi se ho detto una cagata invito i pi? esperti a smentirmi ...
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostOk ...
Ma oltre che nella chirirgia estetica anche nel bodybuilding ??? Per il poco che ne so ... no ...
La forma fisica mantenuta da stallone si s? a cosa ? dovuta,vorrei vederlo dopo che ha finito di girare i vari film in che stato ?
Comment
-
Gli invidio la costanza e la forza di sacrificio..
Tanto di cappello ..
Anche se non condivido quella passione che fa tanto tanto tanto male..
Comment
-
Originally posted by El Rifle View Postcerto si usa anche nel BB...
La forma fisica mantenuta da stallone si sà a cosa è dovuta,vorrei vederlo dopo che ha finito di girare i vari film in che stato ènon credo ...
Bonbe, lifting facciale, botulino tutto quello che vuoi ma il silicone dove sarebbe ? Stallone potrebbe anche averle le protesi per quanto mi rigaurda ... visto che secondo la mia classificazione si inquadra in intervento di chirurgia estetica ...
Poi oh ... non escludo che qualche BB in passato si sia fatto inserire delle protesi nei polpacci ... parlo di professionisti affermati ... io non me ne ricordo ...
Sempre secondo me eh ....Last edited by buzzy84; 26-02-10, 15:39.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAh quindi stallone avrebbe protesi al silicone ???non credo ...
Bonbe, lifting facciale, botulino tutto quello che vuoi ma il silicone dove sarebbe ? Stallone potrebbe anche averle le protesi per quanto mi rigaurda ... visto che secondo la mia classificazione si inquadra in intervento di chirurgia estetica ...
Poi oh ... non escludo che qualche BB in passato si sia fatto inserire delle protesi nei polpacci ... parlo di professionisti affermati ... io non me ne ricordo ...
Sempre secondo me eh ....
Originally posted by AndreGixxer View Postammiro la forza di volont? di questo ragazzo..altro che scoppiare a 35anni...se ci metti passione oltre che a tutto quello che c'? ( doping ecc ) ... i risultati riesci anche a mantenerli...
esempio ? Stallone ^^
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione