Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paternit? strana...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    E aggiungo: in un contesto in cui l'intervento non c'entra una beata fava con l'oggetto del topic
    Quoto e non ? l'unico.
    Alcuni non sanno che molti di noi digitano mentre lavorano e scrivono alla velocit? della luce senza star a pensare alla forma e la sintassi.
    Forse queste persone stanno a casa a grattarsi i cojoni tutto il giorno e hanno tutto il tempo per controllare l'ortografia...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Icy View Post
      Ammazza... senti un p?... ma mica mica sei uno dei mariti che si son trovati "la sorpresina"? non si spiega altrimenti il tono assolutamente infelice e UN FILINO aggressivo che hai usato qui sopra... tono non necessario, a mio avviso.

      Mah...
      ahahahaha
      non credo sia il caso di aggiungere altro
      ahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma è vero che si narra....a baresi arrivò una sorpresina molto "abbronzata" dalla moglie?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Oma-R View Post
          ma ? vero che si narra....a baresi arriv? una sorpresina molto "abbronzata" dalla moglie?
          L'ho sentita anch'io... un certo Gullit o Rijkaard

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alexab13 View Post
            Oppure il marito ? come Alberto (vedi sopra) e la fa franca!
            Si per? bisognerebbe aver fiducia di trovarne uno cos? .....

            Scherss, Albe, ? una battuta, ma io volevo solo adobrare ... suggerire ... insinuare .... che la scenetta di una donna che si fa fotografare incinta, mettiamo di 3 mesi, e sa che il marito ? andato via da 6, e che quindi il bambino, quando nasce, sembrer? un miracolo, di 6 mesi ma perfettamente formato ..... insomma vorrei perfidamente fare presente che .....

            .... ? un fake !

            Ora l'ho, detto, dai, ? impossibile, va bene tutto, la battuta ? divertente, sembra perfetta per ridere, ma ... ca nisciuno (o quasi ) ? fesso !

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by morenok5 View Post
              L'ho sentita anch'io... un certo Gullit o Rijkaard
              no era george weah.....? vera sta storia...

              Comment


              • Font Size
                #37
                comunque ragazzi, che amarezza a leggere ste storie..le donne ne escono fuori malissimo...anzi la società ne esce fuori malissimo....mah...sarà che in questo periodo vedo proprio male tutto..però...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  comunque ragazzi, che amarezza a leggere ste storie..le donne ne escono fuori malissimo...anzi la societ? ne esce fuori malissimo....mah...sar? che in questo periodo vedo proprio male tutto..per?...
                  Ma ne escono male anche i padri: guarda la storia di Et'o, gran giocatore (per? meno di Ibra), per? come uomo ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    L'ho sentita anch'io... un certo Gullit o Rijkaard
                    Originally posted by Zul View Post
                    Ma ne escono male anche i padri: guarda la storia di Et'o, gran giocatore (per? meno di Ibra), per? come uomo ....
                    Eto'o? che storia???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      Eto'o? che storia???
                      E' una storia sbagliata, una storia sbagliata, De Andrè, op. cit.

                      Et'o .... ma c'è anche su internet. E c'è anche di Sacchi .... in pratica l'opposto della storia delle mogli ...

                      edito: ecco un link: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2009/07/23-34645/Eto'o+e+la+figlia+in+Sardegna

                      Quelli di Striscia hanno fatto vedere che la bambina il padre non lo ha visto mai, poi hanno provato a intervistarlo, a portagli il tapiro ma lui, e non poteva essere diversamente, li ha dribblati ....
                      Last edited by Zul; 24-02-10, 15:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        come si dice ...la mamma è certa .....il papa' inzomma

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Oppure il marito ? come Alberto (vedi sopra) e la fa franca!
                          AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhahAhahahahahahAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAH uddio AHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAH :quot:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X