Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paternit? strana...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Un altro che ci ha narrato (durante l'esame! ) riguardava invece caso un pò particolare, in quanto avevano richiesto la loro consulenza per effettuare un accertamento legale: in pratica l'ex marito di una donna ed il suo compagno contestavano l'un l'altro la paternità del bimbo che questa aveva avuto circa 5 anni prima.
    Dopo i test di rito l'esito fu alquanto singolare: al momento di presentare il risultato le parole del mio professore furono "Signori, potete anche mettere i vostri cuori in pace: il bimbo non è nè di uno nè dell'altro!"
    Last edited by TheKing; 23-02-10, 23:38.

    Comment


    • Font Size
      #17
      uno lo posso dire...
      una signora da alla luce un bambino di colore, e fin qui tutto molto normale...
      l'infermiera del reparto esce nella sala d'attesa, si guarda intorno e rientra...va a chiamare la psicologa (che da quanto ho capito in casi "a rischio" è d'obbligo) e riesce in sala, questa volta chiamano "c'è il signor X ?" alla risposta di un signorotto sulla 50ina (moglie massimo 35enne) la psicologa lo invita a seguirla in una stanza, con tanto di infermiera al seguito. Lì gli spiegano la cosa dicendogli "comunque di stare tranquillo che è tutto da accertare" "mentre lui gli dice, con espressione sconsolata, che la moglie nemmeno un annetto prima aveva fatto una vacanza a Cuba" ... l'infermiera non sapeva se ridere pensando alla neo-mamma o piangere pensando al triste papà che magari aveva sognato una vita quella paternità...una volta entrati nella camera dove stava la moglie lui gli ha gentilmente chiesto di essere lasciati soli...e mi ha detto che le urla si sono sentite fino all'altro capo dell'ospedale, tant'è che sono subito rientrate nella stanza pensando ad un "eccesso" di reazione...

      triste cosa comunque, come quell'altra che ha chiesto al medico che li aveva esaminati entrambe sulla fertilità, se all marito sarebbe stato proprio impossibile o se comunque UNA possibilità c'era. Alla risposta che UNA possibilità c'era, la signora si è andata a fare ingravidare da un altro...solo che il bambino da quanto ho capito è nato con una malattia sciocca ma obbligatoriamente ereditaria da uno dei genitori...test di paternità e tana libera tutti ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Beh... i figli di una mia vicina di casa sono sputati, sputati e dir poco identici al vicino del piano di sopra Tutti sanno tutto ma omerta regna

        Comment


        • Font Size
          #19
          Con le corna che si ritrova riesce a scendere dall'aereo?
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          il presunto padre e' tornato dopo 12 mesi in iraq

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by omarsmanetto View Post
            il presunto padre e' tornato dopo 12 mesi in iraq
            bellissima................

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by morenok5 View Post
              Beh... i figli di una mia vicina di casa sono sputati, sputati e dir poco identici al vicino del piano di sopra Tutti sanno tutto ma omerta regna
              che brutte robe.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zul View Post
                Be', ma allora questa donna penserebbe che il marito non sappia nemmeno contare fino a dieci, anzi a nove ....

                Per? fa ridere ...
                Oppure il marito ? come Alberto (vedi sopra) e la fa franca!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Un altro che ci ha narrato (durante l'esame! ) riguardava invece caso un p? particolare, in quanto avevano richiesto la loro consulenza per effettuare un accertamento legale: in pratica l'ex marito di una donna ed il suo compagno contestavano l'un l'altro la paternit? del bimbo che questa aveva avuto circa 5 anni prima.
                  Dopo i test di rito l'esito fu alquanto singolare: al momento di presentare il risultato le parole del mio professore furono "Signori, potete anche mettere i vostri cuori in pace: il bimbo non ? n? di uno n? dell'altro!"
                  Io dubito seriamente che tu possa lavorare all'universit? perch? il tuo italiano non ? pessimo, ma molto di pi?...
                  ...forse ? vero che all'universit? sono tutti ignoranti (anche se io ho incontrato sempre persone preparate) ma tu sei il top, anzi per citare un film, over the top...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Un altro che ci ha narrato (durante l'esame! ) riguardava invece caso un p? particolare, in quanto avevano richiesto la loro consulenza per effettuare un accertamento legale: in pratica l'ex marito di una donna ed il suo compagno contestavano l'un l'altro la paternit? del bimbo che questa aveva avuto circa 5 anni prima.
                    Dopo i test di rito l'esito fu alquanto singolare: al momento di presentare il risultato le parole del mio professore furono "Signori, potete anche mettere i vostri cuori in pace: il bimbo non ? n? di uno n? dell'altro!"
                    buhahahahaha chi sa le loro facce

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Uomonerissimo View Post
                      Io dubito seriamente che tu possa lavorare all'universit? perch? il tuo italiano non ? pessimo, ma molto di pi?...
                      ...forse ? vero che all'universit? sono tutti ignoranti (anche se io ho incontrato sempre persone preparate) ma tu sei il top, anzi per citare un film, over the top...



                      Siamo su un forum "di moto" o all'esame di maturit??
                      Inoltre: chi sono gli alunni e chi i professori?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Uomonerissimo View Post
                        Io dubito seriamente che tu possa lavorare all'università perchè il tuo italiano non è pessimo, ma molto di più...
                        ...forse è vero che all'università sono tutti ignoranti (anche se io ho incontrato sempre persone preparate) ma tu sei il top, anzi per citare un film, over the top...
                        Ammazza... senti un pò... ma mica mica sei uno dei mariti che si son trovati "la sorpresina"? non si spiega altrimenti il tono assolutamente infelice e UN FILINO aggressivo che hai usato qui sopra... tono non necessario, a mio avviso.

                        Mah...
                        Last edited by Icy24; 24-02-10, 09:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Uomonerissimo View Post
                          Io dubito seriamente che tu possa lavorare all'universit? perch? il tuo italiano non ? pessimo, ma molto di pi?...
                          ...forse ? vero che all'universit? sono tutti ignoranti (anche se io ho incontrato sempre persone preparate) ma tu sei il top, anzi per citare un film, over the top...
                          Dai uomonerissimo ... torna a zappare che ? meglio ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Uomonerissimo View Post
                            Io dubito seriamente che tu possa lavorare all'universit? perch? il tuo italiano non ? pessimo, ma molto di pi?...
                            ...forse ? vero che all'universit? sono tutti ignoranti (anche se io ho incontrato sempre persone preparate) ma tu sei il top, anzi per citare un film, over the top...
                            Amico mio apparte il fatto che non ho mai detto di lavorare, ma sono un semplice studente ed il mio impiego all'interno dei vari laboratori universitari fa parte del normale corso di studi e non ? nemmeno retribuito. In ogni caso se il mio itaGliano ti provoca tanto disturbo nella mia firma puoi trovare il mio numero di telefono: magari puoi darmi qualche lezione di grammatica o sintassi l?!
                            In ogni caso lo far? presente ai mei professori quando dovr? presentare loro una relazione scritta: se mai dovessero aver bisogno di un interprete, magari potrei segnalarti!
                            Per il resto: peace!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Icy View Post
                              ...tono assolutamente infelice e UN FILINO aggressivo che hai usato qui sopra...tono non necessario...
                              E aggiungo: in un contesto in cui l'intervento non c'entra una beata fava con l'oggetto del topic

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Icy View Post
                                Ammazza... senti un p?... ma mica mica sei uno dei mariti che si son trovati "la sorpresina"?
                                Mi hai fatto ribaltare!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X