Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paternit? strana...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmmh.. non la capisco.. ? tardi
chi mi spiega sta cosa che potrebbe anche essere elementare?
come fa la donnina ad essere incinta se il marito ? appena tornato da una lunga missione militare all'estero??
a voi l'ardua sentenza...
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Se vi faceste un giretto in un laboratorio di genetica di un ospedale con un reparto di maternità mi sa che vi farese un pò di risate!!!
Comment
-
-
Originally posted by TheKing View PostSe vi faceste un giretto in un laboratorio di genetica di un ospedale con un reparto di maternit? mi sa che vi farese un p? di risate!!!
PS: la gente sta male davvero... ...certe rasentano la barzelletta
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostSe vi faceste un giretto in un laboratorio di genetica di un ospedale con un reparto di maternit? mi sa che vi farese un p? di risate!!!Originally posted by terremoto View Postme ne hanno raccontante un p?....ho avuto la "fortuna" di tatuare la sorella di un infermiera del suddetto reparto...
PS: la gente sta male davvero... ...certe rasentano la barzelletta
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postora almeno 4 aneddoti sono d'obbligo!
Il primo riguarda un lavoro (che poi pubblicarono) insieme ad collega circa una particolare forma di microcitemia, riscontrata su una bimba di Caltanissetta. In pratica questa bimba aveva sviluppato una forma geneticamente diversa di "anemia mediterranea" che non era riscontrabile nei suoi parenti pi? prossimi.
Dopo diverse ipotesi su come un'eventuale mutazione per l'anemia mediterranea classica avrebbe portata a questa forma, hanno deciso di fare un test per RFLP (un tipo di test di paternit?) e sorpresa: il pap? NON era il vero pap?...Ma il bello non ? stato tanto questo, ma il fatto che poi hanno anche dovuto spiegare la cosa ai genitori che avevano acconsentito di fare le analisi sulla bimba! Ci ha solo detto che la faccia del padre non ? raccontabile con parole umane!!!
Comment
X
Comment