[YOUTUBE]BxWMKf-9CAo&[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porca vacca che LEGNA ...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
The name of the driver is Tetsuya Ota. As you can see, his visor melt on his face, which must have been extremely painful. The medical response was extremely bad that day.
Comment
-
La prova ci arriva dall'impressionante incidente occorso a Tetsuya Ota durante una gara del campionato giapponese GT nel 1998. Tetsuya colpì una vettura ferma a bordopista dopo un incidente dietro la safety car (pioveva e la visibilità era nulla). L'impatto fu talmente violento che la Ferrari esplose. I soccorsi arrivarono dopo un tempo interminabile e solo l'intervento coraggioso di un altro pilota, Shinichi Yamaji, fermatosi a spegnere le fiamme salvò il povero giapponese che restò comunque sfigurato (a lato potete vedere il suo casco). Ota fece causa ai proprietari del Fuji perché le squadre di soccorso lo tirarono fuori dalla macchina quando ormai erano tre minuti che bruciava...addirittura all'inizio li aveva citati per un danno di tre milioni di dollari, poi ridotti ad ottocentomila.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
a parte che non capisco come si fa a dare il permesso di correre una gara in quelle condizioni di visibilit?, poi praticamente la macchina era bruciata.
mi ricordo l'incidente di Berger a Imola i soccorsi arrivarono un istande dopo che la macchina si era fermata...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
... ma il tipo della torretta che sventolava le bandiere gialle che fiammata si è preso?
comunque boh... sapendo che questo ci ha rimesso la faccia.. guardare il video mi fa solo venire la nausea.Last edited by AndreaRS250; 23-02-10, 13:21.
Comment
X
Comment