Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a quanto ho capito,l'atc francese, all'inizio del filmato manda l'aereo militare ad una certa quota (FL 360) e gli dice anche di "muoversi" (expedite climb to)..poi il controllo aereo passa ad un atc italiano (minchia che accenti forti che hanno )che pero' non riceveva bene lo squawk dell'aereo(e glielo fa' cambiare 3 volte), e quindi pensava fosse a una certa quota (FL 320), mentre loro erano a FL 360 (quella banda verticale sulla dx dell'hud dove si legge 36000)...
Per me alla fine si sono inculati a sangue quello del controllo aereo
pero' voglio sapere che ne pensano Alexab o Ayrton...magari qualche passaggio non l'ho interpretato bene
a quanto ho capito,l'atc francese, all'inizio del filmato manda l'aereo militare ad una certa quota (FL 360) e gli dice anche di "muoversi" (expedite climb to)..poi il controllo aereo passa ad un atc italiano (minchia che accenti forti che hanno )che pero' non riceveva bene lo squawk dell'aereo(e glielo fa' cambiare 3 volte), e quindi pensava fosse a una certa quota (FL 320), mentre loro erano a FL 360 (quella banda verticale sulla dx dell'hud dove si legge 36000)...
pero' voglio sapere che ne pensano Alexab o Ayrton...magari qualche passaggio non l'ho interpretato bene
Tutto corretto.
Per la precisione, sono 2 aerei militari in formazione.
ehehe
penso proprio di si..
certo che per? ... riflessi da elefante addormentato eh..
roba che se non l'avvisava il compagnio in radio,manco se ne accorgeva...
mi viene la pelle d'oca a dirlo ma quel pezzo mi ha fatto pisciare da ridere ...la torre roma non ci capica pi? un cavolo e il pilota manco ....che culo bastava poco
Comment