Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri tatuaggi
Collapse
X
-
-
aggiorniamovicisiti v?...questo ? il mio piede destro...fatto interamente da solo
la scritta ? un pezzo di INVICTUS (la poesia di Henley - mi pare si scriva cos?) ed ? volutamente fatta in old-style ... diciamo che una poesia del 1800 mi rodeva a farla precisissima (che poi in realt? le linee sono drittissime, sono solamente fatte a profondit? diverse tra loro) .. e ad esser sinceri non mi dispiace affatto...certo ci va fatto l'occhio ma sono felice di averla fatta cos?...gli d? quel tocco di "vissutissimo" che mi affascina...
i pipistrelli li ho fatti il 4 gennaio...sempre da solo...ho un bel rapporto con il dolore, soprattutto con quello del tatuaggio (e chi ha i piedi tatuati s? di cosa parlo ) ma l'anca bloccata 3 giorni per via della posizione a dir poco scomoda, ? stata fastidiosissssimissima
ora devo prepararmi per chiudere tutta la gamba destra dal ginocchio in giu (dove ho la clessidra e il folletto)...ma credo che me ne vado (almeno per le linee) a uno studio di CasertaLast edited by terremoto; 12-01-11, 12:04.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postaggiorniamovicisiti v?...questo ? il mio piede destro...fatto interamente da solo
la scritta ? un pezzo di INVICTUS (la poesia di Henley - mi pare si scriva cos?) ed ? volutamente fatta in old-style ... diciamo che una poesia del 1800 mi rodeva a farla precisissima (che poi in realt? le linee sono drittissime, sono solamente fatte a profondit? diverse tra loro) .. e ad esser sinceri non mi dispiace affatto...certo ci va fatto l'occhio ma sono felice di averla fatta cos?...gli d? quel tocco di "vissutissimo" che mi affascina...
i pipistrelli li ho fatti il 4 gennaio...sempre da solo...ho un bel rapporto con il dolore, soprattutto con quello del tatuaggio (e chi ha i piedi tatuati s? di cosa parlo ) ma l'anca bloccata 3 giorni per via della posizione a dir poco scomoda, ? stata fastidiosissssimissima
ora devo prepararmi per chiudere tutta la gamba destra dal ginocchio in giu (dove ho la clessidra e il folletto)...ma credo che me ne vado (almeno per le linee) a uno studio di Caserta
Belli per?!!!
Originally posted by blackstorm1 View PostSi, una spalla tipo Ken Shiro!!!
Comment
-
Comment
-
diciamo che saranno in tutto un centinaio di parole....sinceramente non ne vedo il senso...mi piace quando due persone si scrivono 2 frasi che possono essere collegate...ma cos?, a parte che ogni termine pu? avere un significato "a s?"...non riesco ad immedesimarmi nel "gusto", suo e di chi si ? fatto tatuare
l'idea ? carina per?
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postdiciamo che saranno in tutto un centinaio di parole....sinceramente non ne vedo il senso...mi piace quando due persone si scrivono 2 frasi che possono essere collegate...ma cos?, a parte che ogni termine pu? avere un significato "a s?"...non riesco ad immedesimarmi nel "gusto", suo e di chi si ? fatto tatuare
l'idea ? carina per?
Forse ? un po' cone il messaggio in bottiglia ...
E sarebbe bello che un giorno queste si radunassero per renderlo leggibile Possono essere persone totalmente diverse, o magari accomunate da qualcosa, e ognuna di loro porta una piccola parte del messaggio !!!
anzi, se io fossi un tatuatore metterei una piccolissima sigla, magari quasi invisibile, su ogni tatuaggio, e affiderei il messaggio a chi lo sa scoprire ....
E del resto credo che la soddisfazione di chi tatua non sia soltanto quella normale di un lavoro qualunque, ma quella di lasciare qualcosa di s? stesso sul corpo, sulla vita di altri !
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIl gusto della tatuatrice secondo me ci sarebbe: un suo racconto gira letteralmente il mondo, sulla pelle di alcune persone ...
Forse ? un po' cone il messaggio in bottiglia ...
E sarebbe bello che un giorno queste si radunassero per renderlo leggibile Possono essere persone totalmente diverse, o magari accomunate da qualcosa, e ognuna di loro porta una piccola parte del messaggio !!!
anzi, se io fossi un tatuatore metterei una piccolissima sigla, magari quasi invisibile, su ogni tatuaggio, e affiderei il messaggio a chi lo sa scoprire ....
E del resto credo che la soddisfazione di chi tatua non sia soltanto quella normale di un lavoro qualunque, ma quella di lasciare qualcosa di s? stesso sul corpo, sulla vita di altri !
per il neretto...beh, ? il motivo per il quale tatuo...tra 50anni ci sar? gente che anche dall'altra parte del mondo, avr? un pezzo di me addosso, e si ricorder? per forza di me
Comment
X
Comment