Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie Mauro ma sono sicuro che trover? qualcuno anche dalle sue parti...poi oh, se caschi per Roma, volentieri, ma vedrai che se cerchi, un che si "distingue" lo trovi...vai "a pelle" che va benissimo
posso chiedere un aiuto? sempre sperando di non venir classificato in alcune categorie descritte... non ? che siete leggermente prevenuti?
cmq
io non ho tatuaggi ed ? un anno che penso a come descrivere uno stato d'animo e di vita che sento...
finalmente l'altra sera ho avuto l'illuminazione... aiutato da una poesia... insomma per farla breve tutto si riconduce ad una sola parola....
un anno di lavoro per una parola... ? stata dura!
ora per? non mi v? di farmi tatuare una parola nuda e cruda cos? come sta... mi piacerebbe fosse pi? un disegno...
in testa mia mi immagino un tribale con all'interno la parola.. ma sono 0 in disegno/fantasia e tutto quello che ci sta intorno...
vorrei capire ?:
devo "per forza" avere gi? una mia realizzazione oppure il tatuatore mi pu? aiutare nella definizione di ci? che voglio? e' considerata una rottura?
Puoi provare a parlarne con lui...per? ti devi sentire ispirato
ma ho visto di gente che ha parlato di sedute da tot ore..."speso un botto"...ma i tatuaggi costano "a lavoro finito" oppure dipende dal numero di ore per realizzarlo?
ma ho visto di gente che ha parlato di sedute da tot ore..."speso un botto"...ma i tatuaggi costano "a lavoro finito" oppure dipende dal numero di ore per realizzarlo?
insomma.....quanto costano.....curiosita'....eh??
a lavoro finito...sul calcolo delle ore per farlo
puoi spendere direi dai 60-70? in su...senza limite direi
scusate per la pessima qualità visiva....si trova di lato, alla mia destra, subito sotto l'anca...per intenderci, è coperto dal boxer di lato!
a breve il prossimo con mio fratello su cui vorrei chiedervi un consiglio sulla posizione!
Dipende molto anche da come viene svolto il lavoro, dai colori utilizzati..
Di solito io quando mi devo tatuare voglio pensare che il tatuatore sia l? per me e che mi dedichi tutto il suo tempo, quindi prenoto sempre per tutto il pomeriggio, anche per lavori che magari vengono svolti in 3 ore come ad esempio i contorni oppure le ultime finiture..
Lo faccio per il discorso di terremoto, del feeling.. Mi fido di chi mi tatua e voglio essere sicura che non ci sia la fretta di un altro appuntamento dopo..
Quindi preferisco spendere qualcosa in pi?, ma assicurarmi di dare al tatuatore tutto il tempo di cui necessita per farmi un capolavoro..
Dopo una 20ina di giorni metto s? qualche foto.
Sono in attesa di completarlo....spero di trovare il posto ad ottobre
dato che prossimamente sar? a Rijeka e Mugello...
come ben sapete ? meglio non sudare
insomma.....quanto costano.....curiosita'....eh??
Dipende....i miei primi 2 mi ha chiesto TOT,
poi gli ultimi colorati andiamo a tariffa oraria
Comment