Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    a me l'ha detto un cliente "senti ma ? vero che la tigre ? "pesante" da portare in giro??" la mia risposta ? stata "se la porti in braccio si ma col guinzaglio non tira moltissimo " se ci penso a certe risposte che do ai clienti...

Per come la vedo io...molta gente non sa nemmeno quello che vuole.
    Sabato scorso mentre ero sotto ? entrato un ragazzo:

vorrei fare un tatuaggio (come se entrasse l? per prendere un caff? )
    ma non so cosa fare

La ragazza gli ha chiesto se avesse uno schizzo o almeno un'idea...
    e lui ha risposto negativamente

Qualcosa non mi torna

Comment

• Font Size
      Sabato scorso sono andato alla Tattoo Convention a Milano.

C'era chiaramente di tutto.

Ma quello che più mi fatto...specie, è stato o meglio sono stati 2 tipi che hanno fatto tutto il tempo (alcune ore) ad andare in giro a petto nudo per mettere in bella mostra i proprio tatuaggi.
      Ma (a parte questo post), uno i tatuaggi non li fa per se stesso???

Vabbè, idea mia...

Al momento i miei tatuaggi sono 2, nei prossimi giorni li posto.

Belli tutti ragazzi!

Comment

• Font Size
        a me l'ha detto un cliente "senti ma ? vero che la tigre ? "pesante" da portare in giro??" la mia risposta ? stata "se la porti in braccio si ma col guinzaglio non tira moltissimo " se ci penso a certe risposte che do ai clienti...

Come sta sta cosa Terrem? ? Mo ce stanno pure le leggende su li tatuaggi ?

La trigre nun se po' port? ?

Er coccodrillo se po' ? Er cane no ? ma si nun mordono, che male te fanno ?

E te lo dice uno che de tatuaggi manco ce n'ha uno ...

Comment

• Font Size
          Ovviamente in foto non rendono giustizia... al momento ho questi 3, ma in realtà sono 4 perchè l'ultimo è un cover...

In procinto di fare il prossimo!

Comment

• Font Size
            Alex, il primo è bellissimo!!! Lo preferisco alle opere d'arte di Courgan, perchè quella è veramente arte (da disegnatore! Non di tatoo)...
            Oltre ad essere ben fatto, è significativo e singolare (almeno per quanto ne posso capire io... dato che, non ne ho neanche uno).
            Ma l'ultimo, il "made in italy", scusami... non ti offendere è osceno.
            Per il disegno, per l'abbinamento dei colori e per il font della scritta.
            Naturalmente senza giudicare il significato personale in quanto è una cosa tua...
            Riguardo il discorso che facevate penso: che c'è gente appassionata di tatoo in tutti i sensi (terremoto dimmi se sbaglio), e pur non avendone va dal tatuatore preparatissimo, dimensioni del disegno, tecnica di lavoro, bozze autodidatte, ecc...
            Mentre altri (penso la maggior parte), va dal tatuatore avendo preso la decisione del tatoo la sera prima e non sanno assolutamente nulla.
            Dal disegno alle dimensioni e su tutto, il lato econimico.
            Pensano di tatuare l'intera schiena per 200€ e rinunciano al primo dolore che avvertono.
            In poche parole il tatoo è solo una moda per loro e cercano di posizionarlo solo dove ha visibilità...
            Che tristezza
            Di nuovo complimenti, siete dei bellissimi quadri animati e ambulanti..
            Last edited by morenok5; 21-02-10, 01:15.

Comment

• Font Size
              azz che lavoretti! complimenti!
              io ne ho uno solo per ora.. un p? complicato e la chiave di lettura non ? quella che tutti pensano..

scusate le foto, ma fotografarsi il polpaccio da solo con l'iphone non ? proprio il top..

prima

dopo

adesso st? lavorando su un altra immagine.. ma non ? proprio facile per me buttare su carta la mia "fantasia"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Alex, il primo ? bellissimo!!! Lo preferisco alle opere d'arte di Courgan, perch? quella ? veramente arte (da disegnatore! Non di tatoo)...
                Oltre ad essere ben fatto, ? significativo e singolare (almeno per quanto ne posso capire io... dato che, non ne ho neanche uno).
                Ma l'ultimo, il "made in italy", scusami... non ti offendere ? osceno.
                Naturalmente senza giudicare il significato personale in quanto ? una cosa tua...
                Riguardo il discorso che facevate penso: che c'? gente appassionata di tatoo in tutti i sensi (terremoto dimmi se sbaglio), e pur non avendone va dal tatuatore preparatissimo, dimensioni del disegno, tecnica di lavoro, bozze autodidatte, ecc...
                Mentre altri (penso la maggior parte), va dal tatuatore avendo preso la decisione del tatoo la sera prima e non sanno assolutamente nulla.
                Pensano di tatuare l'intera schiena per 200? e rinunciano al primo dolore che avvertono.
                In poche parole il tatoo ? solo una moda per loro e cercano di posizionarlo solo dove ha visibilit?...
                Che tristezza
                Di nuovo complimenti, siete dei bellissimi quadri animati e ambulanti..
                il discorso che fai ? di base giusto, ma ci sono mille sfaccettature da persona a persona...ieri sono stato con una ragazza che si deve tatuare per il solo "vezzo" estetico, io la rispetto come scelta, ma proprio in questi casi "me devono st? a sent?"

PS: una schiena completa costa "molto" in tutti i sensi, anche economici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  azz che lavoretti! complimenti!
                  io ne ho uno solo per ora.. un p? complicato e la chiave di lettura non ? quella che tutti pensano..

scusate le foto, ma fotografarsi il polpaccio da solo con l'iphone non ? proprio il top..

prima

dopo

adesso st? lavorando su un altra immagine.. ma non ? proprio facile per me buttare su carta la mia "fantasia"...
                  scusa ma memento audere semper non credo sia proprio in linea con il disegno sopra,che ? una simbolo massonico. o sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Sabato scorso sono andato alla Tattoo Convention a Milano.

C'era chiaramente di tutto.

Ma quello che pi? mi fatto...specie, ? stato o meglio sono stati 2 tipi che hanno fatto tutto il tempo (alcune ore) ad andare in giro a petto nudo per mettere in bella mostra i proprio tatuaggi.
                    Ma (a parte questo post), uno i tatuaggi non li fa per se stesso???

Vabb?, idea mia...

Al momento i miei tatuaggi sono 2, nei prossimi giorni li posto.

Belli tutti ragazzi!
                    Ieri sera sono stato al Memorabilia al Cocoric? Ale....
                    un sacco di ragazzini e ragazzi tutti con canottiera e/o a torso nudo per mostrare i tattoo....
                    pensa che sono stato tutta la sera con la camicia
                    Non mi serve mostrarli.

Ovvio chr mi fa piacere se sono apprezzati, ma anche se non lo sono....
                    tanto sono io che li ho voluti e li porto indosso

Per me ? ARTE e non moda...
                    almeno ? quello che penso io, per? rispetto l'idea di tutti anche se magari non condivido

Originally posted by Zul View Post

Come sta sta cosa Terrem? ? Mo ce stanno pure le leggende su li tatuaggi ?

La trigre nun se po' port? ?

Er coccodrillo se po' ? Er cane no ? ma si nun mordono, che male te fanno ?

E te lo dice uno che de tatuaggi manco ce n'ha uno ...
                    Ma infatti
                    La storia della tigre l'ho raccontata al tatuatore sabato scorso quando abbiamo finito il disegno....
                    mi ha risposto semplicemente (ridendo) "CHE SI FACCIANO I CAXXI LORO"

Riguardo il discorso che facevate penso: che c'? gente appassionata di tatoo in tutti i sensi (terremoto dimmi se sbaglio), e pur non avendone va dal tatuatore preparatissimo, dimensioni del disegno, tecnica di lavoro, bozze autodidatte, ecc...
                    Pensano di tatuare l'intera schiena per 200? e rinunciano al primo dolore che avvertono.
                    In poche parole il tatoo ? solo una moda per loro e cercano di posizionarlo solo dove ha visibilit?...
                    Che tristezza.
                    Io ho speso in ordine 150, 70 e 230....
                    ma per fare una schiena completa ci vuole qualcosa di pi?....
                    per? dipende sempre dal disegno, dal colore e soprattutto dalle ore lavorate.

Per la tigre colorata il tatuatore ha preferito lavorare ad ore....
                    io sono andato di lusso perch? in sole 4 ore ho un tatuaggio bello colorato e ben dettagliato
                    Per me ? ARTE e quindi mi f? strano che lui abbia voluto lavorare ad ore....
                    soprattutto perch? il disegno, a parte la tigre che l'abbiamo reperita in rete e copiata su pelle mediante transfer,
                    il resto l'ha disegnato tutto a mano libera e mentre colorava variava a suo piacimento.
                    Io ovviamente avevo dato tutte le mie impostazioni e preferenze,
                    per? ho voluto che seguisse il suo gusto personale
                    dato che ? un professionista e soprattutto aveva gi? in mente come sarebbe venuto fuori

il discorso che fai ? di base giusto, ma ci sono mille sfaccettature da persona a persona...ieri sono stato con una ragazza che si deve tatuare per il solo "vezzo" estetico, io la rispetto come scelta, ma proprio in questi casi "me devono st? a sent?"

PS: una schiena completa costa "molto" in tutti i sensi, anche economici
                    Gi? gi?...anche se siete l? per lavorare, avete voi tatuatori l'occhio allenato e data la vostra esperienza ? bene che diate indicazioni.

Mentre mi tatuava gli dicevo che secondo me vi sentite valorizzati e soprattutto appagati quando
                    realizzate disegni a mano libera e quando avete libert? di fare quello che "volete".

Non credo di sbagliare vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by colombino View Post
                      scusa ma memento audere semper non credo sia proprio in linea con il disegno sopra,che ? una simbolo massonico. o sbaglio?
                      yes.. ma come ho scritto la chiave di lettura non ? quella che tutti abbozzano vedendolo..

Comment

• Font Size
                        Alex, il primo ? bellissimo!!! Lo preferisco alle opere d'arte di Courgan, perch? quella ? veramente arte (da disegnatore! Non di tatoo)...
                        Oltre ad essere ben fatto, ? significativo e singolare (almeno per quanto ne posso capire io... dato che, non ne ho neanche uno).
                        Ma l'ultimo, il "made in italy", scusami... non ti offendere ? osceno.
                        Naturalmente senza giudicare il significato personale in quanto ? una cosa tua...
                        beh il Desmo ? un'opera d'arte del compianto Taglioni

L'ultimo capisco che possa non piacere... lo stile ? un po' particolare, ispirato ai tatuaggi old style, sia nei colori (che comunque ora sono attenuati, la foto l'avevo fatta poco dopo averlo fatto) che nel font.
                        Poi, ovviamente, ha il suo (mio) significato

Il prossimo sar? sempre old style ma un po' pi? classico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex@ferro View Post
                          Poi, ovviamente, ha il suo (mio) significato
                          Che ? la cosa che pi? importa.

IMHO, se ci si tatua per il gusto di mostrarlo agli altri, si corre il rischio di pentirsi di quanto fatto.

L'estetica pu? stufare, il significato non credo proprio...

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=terremoto;6022164]un applauso a Courgan....veramente splendidi posso mettere i miei ?? inizio da quelli piccoli

UNO SPETTACOLO! Ma sei tu?
                            Complimenti!
                            Last edited by Bladegreen; 22-02-10, 13:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by courgan View Post
                              io ne ho giusto un paio
                              braccio sx

braccio dx da finire

complimenti sono stupendi, questo in particolare

Comment

• Font Size
                                io vorrei farmi la "scritta" ZoSo sul deltoide....

Comment

X
                                Working...
                                X