? un attimo fuori mano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri tatuaggi
Collapse
X
-
Originally posted by aciachi View Postio andrei da terremoto...
Originally posted by grigo View Post? un attimo fuori mano...
Originally posted by aciachi View Postma vale la pena!
guarda i suoi lavori sul suo sito!
Comment
-
Originally posted by grigo View Postposso chiedere un aiuto? sempre sperando di non venir classificato in alcune categorie descritte... non ? che siete leggermente prevenuti?
cmq
io non ho tatuaggi ed ? un anno che penso a come descrivere uno stato d'animo e di vita che sento...
finalmente l'altra sera ho avuto l'illuminazione... aiutato da una poesia... insomma per farla breve tutto si riconduce ad una sola parola....
un anno di lavoro per una parola... ? stata dura!
ora per? non mi v? di farmi tatuare una parola nuda e cruda cos? come sta... mi piacerebbe fosse pi? un disegno...
in testa mia mi immagino un tribale con all'interno la parola.. ma sono 0 in disegno/fantasia e tutto quello che ci sta intorno...
vorrei capire ?:
devo "per forza" avere gi? una mia realizzazione oppure il tatuatore mi pu? aiutare nella definizione di ci? che voglio? e' considerata una rottura?
Originally posted by GaiaCBR View PostIo la lascerei colorata e senza contorni.. Anzi, continuerei su tutto il resto del braccio!
Comment
-
ma ho visto di gente che ha parlato di sedute da tot ore..."speso un botto"...ma i tatuaggi costano "a lavoro finito" oppure dipende dal numero di ore per realizzarlo?
insomma.....quanto costano.....curiosita'....eh??
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma ho visto di gente che ha parlato di sedute da tot ore..."speso un botto"...ma i tatuaggi costano "a lavoro finito" oppure dipende dal numero di ore per realizzarlo?
puoi spendere direi dai 60-70? in su...senza limite direi
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postquindi quelli che ho visto qui nel 3rd possono superare tranquillamente qualche centinaio di euro??
urca.....
pensavo meno.......Last edited by feperis; 15-09-10, 09:21.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
scusate per la pessima qualità visiva....si trova di lato, alla mia destra, subito sotto l'anca...per intenderci, è coperto dal boxer di lato!
a breve il prossimo con mio fratello su cui vorrei chiedervi un consiglio sulla posizione!
Comment
-
B?.. Io la fenice l'ho pagata 500 ?...
ho fatto 3 sedute da mezza giornata..
Dipende molto anche da come viene svolto il lavoro, dai colori utilizzati..
Di solito io quando mi devo tatuare voglio pensare che il tatuatore sia l? per me e che mi dedichi tutto il suo tempo, quindi prenoto sempre per tutto il pomeriggio, anche per lavori che magari vengono svolti in 3 ore come ad esempio i contorni oppure le ultime finiture..
Lo faccio per il discorso di terremoto, del feeling.. Mi fido di chi mi tatua e voglio essere sicura che non ci sia la fretta di un altro appuntamento dopo..
Quindi preferisco spendere qualcosa in pi?, ma assicurarmi di dare al tatuatore tutto il tempo di cui necessita per farmi un capolavoro..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by hal1969it View Postma ho visto di gente che ha parlato di sedute da tot ore..."speso un botto"...ma i tatuaggi costano "a lavoro finito" oppure dipende dal numero di ore per realizzarlo?
poi gli ultimi colorati andiamo a tariffa oraria
Originally posted by feperis View Posta lavoro finito...sul calcolo delle ore per farlo
puoi spendere direi dai 60-70? in su...senza limite direi
Originally posted by blackstorm1 View PostRobi, ....sei un tamarro!!!
Comment
-
Originally posted by Icy View PostCE L'HO FATTA son riuscito a passare da Terremoto!!!!!!
Mettiamo subito in cantiere un nuovo (oddio nuovo, sono anni che ci penso) tatuaggio!!!
ancora non le ho "materializzate" ma gi? le vedo
Comment
X
Comment