Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un attimo prima del botto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un attimo prima del botto...




  • Font Size
    #2
    A me ? capitato (in et? scolare) di sbattere il cranio su una cassetta delle Poste
    Una figura davvero pessima
    E non ne valeva neanche la pena...pi? di tanto
    Ma il vestitino era particolarmente succinto............e ci? bast?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammetto con orgoglio di essermi sfracellato contro il palo del semaforo con il motorino per guardare una bella **** in pieno centro di Roma in estate. Figura splendida, capannello di gente sopra la mia testa con **** annessa. Le dissi chiaramente che mi ero schiantato per lei, che era obbligata a darmi il suo numero di telefono per questo motivo. Fu molto carina, mi lascio il numero del suo ragazzo. Che caxxo di genio che fu quella donna.

      Comment


      • Font Size
        #4
        macicca sei un idolo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... sul dritto è troppo facile... meglio spatasciarsi in piega.. partendo da fermo

          ahhh quando vuoi fare il brillante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ammetto anch'io di aver avuto un mini-tamponamento per aver avuto l'occhio troppo lungo... Mi incaxxai come una biscia perchè vista da davanti era un cesso di 50 anni che sembrava tanto da marciapiede

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me e' successo di essere IL GUARDATO , due ragazzine su uno scooter mi sorpassamo a destra (io stavo entrando in un distributore e quindi ero verso la mezzeria) non si sono accorte di un marciapiede di quelli delle fermate dell'autobus, legna paurosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche a me e capitato in eta adolescenziale, con la mia aprilia projet108, dietro un bus in mezzo al traffico la ragazza aveva un culo da sogni io mi sono incantato e ho preso in pieno il culo del bus, era meglio quello dellla ragazza, vedessi come se la rideva.........................................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me ? capitato da grande.....in corsie parallele, facevo il figo con una tipa che lavorava nel bar di una discoteca...

                  la sua fila parte....e lei ciao ci si vede sabato....

                  io neanche guardo, ingrano prima e parto....solo che la mia fila era ferma!!!

                  minkia che botto....


                  ....ma soprattutto che figura demmerda..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il bello di questi mini-incidenti e che, i presenti o il proprietario del mezzo che hai tamponato ti chiede urlando: MA COME CAXXO HAI FATTO? E vagli ha spiegare che stavi guardando un culo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Il bello di questi mini-incidenti e che, i presenti o il proprietario del mezzo che hai tamponato ti chiede urlando: MA COME CAXXO HAI FATTO? E vagli ha spiegare che stavi guardando un culo



                      io quell'anno rovinai la vacanza di una famiglia di torinesi appena sbarcati che si recavano in una localit? di mare ....... dopo il tamponamento....il portellone della loro marea non si apr? mai pi?!!!!!


                      minkia lui era incazzatissimo......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fatto anche io ma correndo a piedi x fare faito... incrocio una Fig@ notevle... mi giro per guardarla senza fermarmi... mi rigiro mentre continuo ad andare... albero PIENO... Una leganta notevole... però quelle chiappette se la meritavano tutta!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahahahah....può capitare...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X