Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sulla colla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    freccia...nic... quest anno la stagione parte tardi facciamocene una ragione

coccoleremo di + le nostre bimbe/bimbi prima di pasqua per me sarà impossibile girare x passi ....amen!
    Last edited by bosco_RR; 19-02-10, 19:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      freccia...nic... quest anno la stagione parte tardi facciamocene una ragione

coccoleremo di + le nostre bimbe/bimbi prima di pasqua per me sar? impossibile girare x passi ....amen!

hai ragione bosco pensa ch eio ancora non ho la moto...per? ci vado solamente in pista..ormai mi fa paura andare in strada..

Comment

• Font Size
        freccia...compagno toscano però un polmone da usare per strada te lo potresti tenere ....io l'anno scorso ho adoperato + l'hornet della moglie della mia
        non potrei vivere senza andare + a farmi una spianata alla consuma,o una capatina al santuario della verna

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          freccia...compagno toscano per? un polmone da usare per strada te lo potresti tenere ....io l'anno scorso ho adoperato + l'hornet della moglie della mia
          non potrei vivere senza andare + a farmi una spianata alla consuma,o una capatina al santuario della verna
          guarda ti quoto alla grande,piacerebbe pure a me...una che mi fa impazzire per strada ? la shiver,bicilindrico con 95cv praticamente un muletto sui passi il problema ? che ora non posso proprio,devo gi? prendero sto benedetto k7 e in pi? tra carene vtr ed altre cose andranno via un po di soldi...il prossimo anno ne riparliamo

Comment

• Font Size
            e questa la chiami neve?

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              e questa la chiami neve?
              eh b? non essendo abituato a stare a 2500 metri sopra il livello del mare..apenna vedo 20 cm di cumolo bianco la chiamo neve

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                eh b? non essendo abituato a stare a 2500 metri sopra il livello del mare..apenna vedo 20 cm di cumolo bianco la chiamo neve
                senti ma... tu vai sempre in giro con il libretto cosi a vista sul cruscotto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  senti ma... tu vai sempre in giro con il libretto cosi a vista sul cruscotto?
                  si pierry...ci sono solo alcuni dati,ma sopratutto la residenza,senn? quando parcheggio sotto casa mi fanno la multa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    si pierry...ci sono solo alcuni dati,ma sopratutto la residenza,senn? quando parcheggio sotto casa mi fanno la multa
                    davvero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      davvero?
                      purtroppo ? capitato una volta l'avevo tolta e mi ero dimenticato di rimetterla,manco a dirlo ? passato il vigile e non vedendo la residenza su parcheggio con strisce blu mi facesse la multa,fortunatamente appena sono sceso ho preso la multa e sono andato al comando dei vigili della zona e me l'hanno tolta!!!

Comment

X
                      Working...
                      X