Ah ma allora "recitava"... Proprio sballato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dispiace per i genitori, ma questo ? perso...
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postno aspetta aspetta.. rileggi bene l'articolo. abbiamo giudicato un po' presto, questo prende per il culo i "nerd" di oggi...
per quanto riguarda la mente, un po' decelebrata deve essere per portare a un risultato simile! che sia presa per il culo o meno!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by mav68 View Poste qui c'? suo fratello!!!!!!
vediamo quanto resistete senza aver la tentazione di ucciderlo!!!!!
Originally posted by baldas View Posts? quello ok, mi riferivo alla sua condizione strettamente fisica che per me sarebbe inaccettabile!
per quanto riguarda la mente, un po' decelebrata deve essere per portare a un risultato simile! che sia presa per il culo o meno!
Comment
-
Originally posted by baldas View Postper quanto riguarda la mente, un po' decelebrata deve essere per portare a un risultato simile! che sia presa per il culo o meno!
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Post
allora non hai capito mi sa..Originally posted by MrBrandy View Postdecerebrato? macch?... questo qui ? talmente furbo (e intelligente) da sfruttare il suo handicap per attirare l'attenzione, e in un colpo solo ha aiutato la ricerca sul suo disturbo, fatto un bel po' di soldini, e raccolto un bel po' di passera... l'ha messo in saccoccia a tutti, altroch?
Comment
X
Comment