o mio ***....ma sta bruciato perso.....il serramanico da 14 come lo tira fuori...ma questo cos'ha in testa? le pigne??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dispiace per i genitori, ma questo ? perso...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Sono arrivato al minuto e per poco non rompo il monitor......
Facciamo una colletta per farlo curare? Da grande magari da scemo diventa pericoloso!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
fonte wikipedia
Andrew Michael Milonakis (New York, 30 gennaio 1976) è un attore statunitense.
Affetto da una disfunzione ormonale, ancora in età adulta ha le sembianze e la voce di un adolescente ed egli sfrutta questa caratteristica per imitarne i comportamenti tipicamente più demenziali, anche se spera fortemente che prima o poi venga scoperta una cura alla sua malattia. È iscritto a Eurohackers Appunto per questo motivo ha creato un'associazione senza fini di lucro chiamata Andy's Hormonally Deficient Kiddo's. Andy Milonakis è diventato presto un fenomeno su internet grazie ai suoi filmati pieni di humor e fantasia, e i più famosi sono: "Crispy New Freestyle" e "The Super Bowl Is Gay". Divenuto ormai famoso ha una comparsa nel film Waiting... e comincia una piccola commedia chiamata "Who's Your Caddy?", inoltre coopera in un programma radiofonico di nome "Loveline" insieme al Dr. Drew Pinsky.
Adesso lavora in coollaborazione con MTV ed è protagonista di uno show su QOOB Tv, "The Andy Milonakis Show", striscia comica demenziale in cui interpreta un adolescente newyorkese alle prese con le situazioni più folli e incredibili.
Comment
-
-
ah ecco.. mi pareva fosse milonakis hahaha
ciccione schifoso..
però non pensavo avesse una malattia del genereLast edited by AndreaRS250; 19-02-10, 19:10.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah ecco.. mi pareva fosse milonakis hahaha
ciccione schifoso..
per? non pensavo avesse una malattia del genere
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by baldas View Postse ci pensate ? una bella condanna... io non so come farei... mente (nel suo caso decelebrata) da adulto nel corpo di un bambino ciccione....
Comment
X
Comment