Originally posted by Cooper
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giusto per non perdere il vizio....fotina carina di tesego!
Collapse
X
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by CooperSti cazzi!!!!
Complimenti per il piegone! Sembri Tamada dallo stile!
La tua moto mi fa impazzire!!!! Bellissima!
Semplice eppur bellissima, spesa totale per tirarla cos??
Comment
-
grazie mille reg?...non mi aspettavo tanti complimenti !!!...
x Dr.Ergal: perke rosiki?...sai fare sicuramente di meglio!!!...
x Cooper: poki Eurozzi...perke la carena vtr ? semplicemente bianca lucida e gli adesivi neri me li ha fatti un mio amico con il plotter!!...ci vuole solo un po di fantasia....fine !!!
Comment
-
Originally posted by Tesegograzie mille reg?...non mi aspettavo tanti complimenti !!!...
x Cooper: poki Eurozzi...perke la carena vtr ? semplicemente bianca lucida e gli adesivi neri me li ha fatti un mio amico con il plotter!!...ci vuole solo un po di fantasia....fine !!!
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by Tesegograzie mille reg?...non mi aspettavo tanti complimenti !!!...
Comment
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by CooperOriginally posted by Tesegograzie mille reg?...non mi aspettavo tanti complimenti !!!...
Comment
-
Re: giusto per non perdere il vizio....fotina carina di tese
Originally posted by Tesego
"...UNA FOTO SICURAMENTE RITOCCATA PER EVIDENZIARE UNA PIEGA TUTTOSOMMATO MODESTA........"
BELLA L?....
Comment
X
Comment