Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un giretto alla vecchia misano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peccato nn aver provato la vecchia configurazione, con tutte quelle curve a sx sarei andato a nozze,a destra io nn giro...azzo!!!
    tutti si lamentano del nuovo senso di marcia, hai visto mai che tra qualche anno si torna all'antico???!

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      peccato nn aver provato la vecchia configurazione, con tutte quelle curve a sx sarei andato a nozze,a destra io nn giro...azzo!!!
      tutti si lamentano del nuovo senso di marcia, hai visto mai che tra qualche anno si torna all'antico???!

idem con patate..

in moto piego SOLO a sinistra..

con la macchina invece ? il contrario.. !

Comment

• Font Size
        Originally posted by koby54 View Post

idem con patate..

io anche in macchina preferisco il senso antiorario...

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54 View Post

idem con patate..

siamo in tre

cmq a parte gusti personali era decisamente piu emozionante la vecchia.. il nuovo carro fatto in calando ? insipido come non mai..

si. bello il curvone a 200 all ora,ma dopo un paio di giri ti chiedi dove sta il divertimento

Comment

• Font Size
            si pu? dir quel che si vuole sulla nuova... ma nella vecchia... Misano 1 e 2 erano roba da orgasmo ad ogni giro... quanto mi piaceva quel pezzo di pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              si pu? dir quel che si vuole sulla nuova... ma nella vecchia... Misano 1 e 2 erano roba da orgasmo ad ogni giro... quanto mi piaceva quel pezzo di pista
              ma nn si puo fare un referendum popolar/motorizzato(...e gli esiti sarebbero unanimi,,,) e far sapere a quelli del misano circuit che l'attuale configurazione nn ? gradita da nessuno, nemmeno dai piloti di tutti i campionati ???? hai visto mai....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                ....gi?..

quando uscivi dalla 2 come una fionda per poi allargarsi tutto a destra,frenando, per entrare nel carro.. si sentiva una compressione da paura.......

brividi..

Comment

X
                Working...
                X