Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quelli che guardano il GRANDE FRATELLO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A quelli che guardano il GRANDE FRATELLO...

..che ? truccato lo sapevate?
    Aprendo la pagina di youtube come sempre mi compaiono i "pi? visti"... e c'era questa gaffe...

[YOUTUBE]sm7vqfzT4kY[/YOUTUBE]

cos?, giusto per dire a quelli che spendono soldi per "votare" che tanto non gliene frega niente a nessuno dei loro voti da 1-2-5? o quanto ?..

• Font Size
    toh...e' bloccato il video....censura???

aahhahahahah

Comment

• Font Size
      penso che ormai anche chi lo guarda sa che il GF è tutto architettato...sarebbe da ingenui non pensarlo...

Comment

• Font Size
        ua lo sanno anche i cani...

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          toh...e' bloccato il video....censura???

aahhahahahah
          guarda che si vede ancora eh..

Comment

• Font Size
            riassunto.. senza doverlo guardare?

Comment

• Font Size
              Meno male che c'è Mai dire Grande Fratello

Comment

• Font Size
                oh mio ***...ADO?....

Comment

• Font Size
                  cos'è ado?

Comment

• Font Size
                    scusate...ho visto tutto il video...mi spiegate quale è la gaffe di cui parlate??

a prescindere che sia tutto truccato come dite voi, proprio non capisco dov'è la gaffe...

Comment

• Font Size
                      io di solito me lo guardo mentre mangio....tanto x ridere un po....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        scusate...ho visto tutto il video...mi spiegate quale ? la gaffe di cui parlate??

a prescindere che sia tutto truccato come dite voi, proprio non capisco dov'? la gaffe...
                        vab? dai ? comprensibile, quando lo hai visto eran le 7 e mezza, eri ancora addormentato

parla di foto trasmesse dal programma della d'urso, che una concorrente nella casa ha visto praticamente in diretta.. mentre la casa dovrebbe essere "sigillata" e "fuori dal mondo".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          vabè dai è comprensibile, quando lo hai visto eran le 7 e mezza, eri ancora addormentato

parla di foto trasmesse dal programma della d'urso, che una concorrente nella casa ha visto praticamente in diretta.. mentre la casa dovrebbe essere "sigillata" e "fuori dal mondo".
                          forse non vedi il programma perché 2 foto sono state mostrate lunedi SCORSO...(io lo seguo solo il lunedi sera se sono a casa e non ho di meglio da fare ) quindi io in quel video non vedo nessuna gaffe, vedo invece un mare di gente pronta a condannare e annunciare un complotto ad ogni frase , ovviamente senza parlare di te direttamente

PS: alle 7:30 è già un'ora e mezza che sto in piedi
                          Last edited by terremoto; 16-02-10, 12:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            forse non vedi il programma perch? 2 foto sono state mostrate lunedi SCORSO...(io lo seguo solo il lunedi sera se sono a casa e non ho di meglio da fare ) quindi io in quel video non vedo nessuna gaffe, vedo invece un mare di gente pronta a condannare e annunciare un complotto ad ogni frase , ovviamente senza parlare di te direttamente

ah.. giusto.

Comment

X
                            Working...
                            X