Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

+ di 2 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

+ di 2 mesi

oggi ragazzi sono a terra
    mi manca la mia amata moto
    dato che causa rottura bronzina ? ferma da + di 2 mesi
    e considerando che io la moto la uso tutto l'anno oggi sono in crisi di astinenza

• Font Size
    quattro chiacchiere niente fotooooooooo

cmq zio ti capisco... io son 3 settimane che non uso la mia ed ? li in garage che mi aspetta...solo che con sto tempaccio, e son stato ammalato la settimana scorsa..e poi dovrei mettermi a fare un po di lavoretti che non riesco mai a fare per mancanza di tempo ... uffaaaaaaaa.....

Comment

• Font Size
      Troppo bella la Futura !
      In assetto "da combattimento" poi...

Comment

• Font Size
        foto attinenti all'argomento od utli per la discussione POSSONO essere postate su 4 chiacchiere, si era detto gia tempo fa.....e poi la dimensione nonch? il "peso" della foto era irrisorio insomma un minimo di elasticita...ne serve poca.......senno si devono uniformare pure le firme....gli avatar, la lunghezza dei messaggi ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
          3 mesi????? io morireiiiiiiiiiiiii!!!!

Comment

• Font Size
            Zio consolati che sono pi? di 5 mesi che non tocco la moto io....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Zio consolati che sono pi? di 5 mesi che non tocco la moto io....
              lo so che molti stanno nella mia situazione
              ma oggi sono entrato in garage e vedendola l? mi sono sentito gi?

Comment

• Font Size
                Capisco la tua sofferenza.Io sono stato + di due mesi senza il mio amato Land Rover Discovery,stavo impazzendo!

Comment

• Font Size
                  penso che qui tutti possano capirti! 3 mesi sono tanti! anni fa, causa un brutto incidente, sono rimasto senza moto per un 4 mesi buoni... a met? "convalescenza" (me la sono vista parecchio brutta...) ho "rubato" l'nsr di un mio amico (ai tempi quello passava al convento) e nonostante fasciature da tutte le parti andai a farmi qualke piega su per i monti delle mie parti... quando ce vo ce vo, e nessuno pu? capirlo quanto un altro motociclista!!!! ANche se te ne farai poco, hai la mia solidariet?!

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti
                    tra qualche giorno potro ripararla ma sta arrivando l'inverno e quindi
                    ma come dicevo io la moto la uno tuto l'anno e appena la prendo mi faccio una bella sgroppata
                    manca poco.........

Comment

X
                    Working...
                    X