Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono fan dei Maiden ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci sono fan dei Maiden ?

con la mia band abbiamo fatto una coverina

enjoy it

[YOUTUBE]hGwCjkkw_SM[/YOUTUBE]

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    con la mia band abbiamo fatto una coverina

enjoy it

[YOUTUBE]hGwCjkkw_SM[/YOUTUBE]
    Sempre splendida...
    uno dei miei primi album acquistati...andavo in prima media

Comment

• Font Size
      Io... ma 20 anni fa!!!

Kmq siete bravini...

Comment

• Font Size
        Buona performance!

Mitici i Maiden..

Comment

• Font Size
          io

grandi gli Iron

Comment

• Font Size
            Beh, chi non ha amato le VERGINI DI FERRO?
            La cover non ? male, ma dal mio punto di vista ? troppo poco aggressiva, ma pu? anche darsi che sia l'audio che non rende bene...OKKIO che hai postato nella sez. sbagliata!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Beh, chi non ha amato le VERGINI DI FERRO?
              La cover non è male, ma dal mio punto di vista è troppo poco aggressiva, ma può anche darsi che sia l'audio che non rende bene...OKKIO che hai postato nella sez. sbagliata!

siamo un gruppo Power Metal, non potevamo farla in versione Jazz, è il nostro stile applicato ad una canzone del 1988, altrimenti non sarebbe stata una cover

è stata registrata dal vivo, quindi il suono è quello che ci hanno fatto sul palco i fonici del festival
              Last edited by Oengus; 14-02-10, 16:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                siamo un gruppo Power Metal, non potevamo farla in versione Jazz, ? il nostro stile applicato ad una canzone del 1988, altrimenti non sarebbe stata una cover

? stata registrata dal vivo, quindi il suono ? quello che ci hanno fatto sul palco i fonici del festival

Se dico che l'avrei voluta pi? aggressiva che centra il jazz (che poi ascoltati i Cynic e ne riparliamo)?
                Pure i COF hanno fatto Hallowed by thy name, ed era venuta bella "maligna"!
                Per il suono ok, ora ho capito perch? non rende come dovrebbe!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Se dico che l'avrei voluta più aggressiva che centra il jazz (che poi ascoltati i Cynic e ne riparliamo)?
                  Pure i COF hanno fatto Hallowed by thy name, ed era venuta bella "maligna"!
                  Per il suono ok, ora ho capito perchè non rende come dovrebbe!
                  ah scusa, ho letto male , avevo capito che la volevi meno aggressiva,

più aggressiva la volevi ? ehehehhe e che dovevamo fare ? Siamo una sola chitarra e dal vivo fa molto

ps. conosco i Cynic,non è un tipo di musica che mi fa impazzire, come tutto il death metal in genere, quindi se intendevi più aggressiva così, beh non è roba che fa per noi
                  Last edited by Oengus; 14-02-10, 17:37.

Comment

• Font Size
                    sei stato bannato perchè sbagliavi sezione, rientri e al primo post guarda caso risbagli sezione, cerca di farci attenzione in futuro se ci riesci

Comment

• Font Size
                      Eccomi! Sono Bruce!

Grandissimi Iron, almeno una volta alla settimana ascolto ancora LIVE AFTER DEATH

Comment

• Font Size
                        non passa giorno che non li ascolti

Comment

• Font Size
                          Io ero rimasto indietro al vostro primo CD TLP, ma devo dire che questa mi piace parecchio!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            sei stato bannato perchè sbagliavi sezione, rientri e al primo post guarda caso risbagli sezione, cerca di farci attenzione in futuro se ci riesci
                            ah ho sbagliato sezione ? Quindi se io voglio fare 4 chiacchiere di musica non posso postare in 4 chiacchiere?

GIusto che riprendi l'argomento...i miei post erano nella giusta sezione, purtroppo non tutti sono dotati di elasticità mentale per capire...
                            tant'è che ho dovuto specificare nel nuovo annuncio "PER TUTTE LE MOTO"

era troppo difficile capirlo ! Bisognava chiudere e bannare...
                            ma fammi il piacere!

e non aggiungo altro perchè già sono OT e già molta gente si è fatta grasse risate su sta storia...e ti consiglierei di non replicare per non aggravare la figuraccia...(ma tanto so che lo farai)

ti saluto DOC
                            Last edited by Oengus; 15-02-10, 00:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Io ero rimasto indietro al vostro primo CD TLP, ma devo dire che questa mi piace parecchio!!!
                              king

dopo TLP abbiamo fatto altri 3 dischi

e questa che senti ? una cover dei Maiden

Comment

X
                              Working...
                              X