Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci sono fan dei Maiden ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lunga vita al vero heavy metal Mi siete piaciuti,suonate bene.Non penso che non siete abbastanza aggressivi,ma senza offesa,voci come quella di Bruce Dikinson non ce ne sono tante al mondo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      ah ho sbagliato sezione ? Quindi se io voglio fare 4 chiacchiere di musica non posso postare in 4 chiacchiere?

GIusto che riprendi l'argomento...i miei post erano nella giusta sezione, purtroppo non tutti sono dotati di elasticità mentale per capire...
      tant'è che ho dovuto specificare nel nuovo annuncio "PER TUTTE LE MOTO"

era troppo difficile capirlo ! Bisognava chiudere e bannare...
      ma fammi il piacere!

e non aggiungo altro perchè già sono OT e già molta gente si è fatta grasse risate su sta storia...e ti consiglierei di non replicare per non aggravare la figuraccia...(ma tanto so che lo farai)

ti saluto DOC
      si la sezione è sbagliata, un video non va su 4 chiacchiere, ma su foto e video, se non ci arrivi a capirlo e risuccede, ti riprendi il bann...vedi che buono adesso? ti avverto come vuoi tu!
      non ti sta bene il regolamento? problemi tuoi.

per la pompa continui a non arrivarci, ma fa nulla, sei libero di agire come vuoi, io di moderare secondo regolamento...alla prossima
      Last edited by doc67; 15-02-10, 08:35.

Comment

• Font Size
        Grande... io ho ancora un 10-15 cd tutti originali.. avevo preso anche BEST of the BEAST in tiratura limitata..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          king

dopo TLP abbiamo fatto altri 3 dischi

e questa che senti ? una cover dei Maiden
          Si, si ho letto dal vostro sito.
          Ma qui in zona non suonate mai???
          Non ho ancora avuto modo di sentirvi live!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Lunga vita al vero heavy metal Mi siete piaciuti,suonate bene.Non penso che non siete abbastanza aggressivi,ma senza offesa,voci come quella di Bruce Dikinson non ce ne sono tante al mondo.
            La voce di Dickinson ? unica, infatti nessuno si permette di emularlo, quella era una cover per chiudere un concerto dopo che ci avevano chiesto il bis

Originally posted by mito22 View Post
            Grande... io ho ancora un 10-15 cd tutti originali.. avevo preso anche BEST of the BEAST in tiratura limitata..
            e bravo mito, anche tu fan dei Maiden

Originally posted by TheKing View Post
            Si, si ho letto dal vostro sito.
            Ma qui in zona non suonate mai???
            Non ho ancora avuto modo di sentirvi live!
            si certo, giorno 4 Marzo alla Zsa Zsa di Palermo, cercaci su Facebook o Myspace

Comment

• Font Size
              minchia cosa ho trovato !

eravamo sperduti chiss? dove in Olanda

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-FIZR75s_b0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-FIZR75s_b0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
              Last edited by Oengus; 15-02-10, 15:35.

Comment

X
              Working...
              X