Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, chi non ha amato le VERGINI DI FERRO?
La cover non ? male, ma dal mio punto di vista ? troppo poco aggressiva, ma pu? anche darsi che sia l'audio che non rende bene...OKKIO che hai postato nella sez. sbagliata!
Beh, chi non ha amato le VERGINI DI FERRO?
La cover non è male, ma dal mio punto di vista è troppo poco aggressiva, ma può anche darsi che sia l'audio che non rende bene...OKKIO che hai postato nella sez. sbagliata!
siamo un gruppo Power Metal, non potevamo farla in versione Jazz, è il nostro stile applicato ad una canzone del 1988, altrimenti non sarebbe stata una cover
è stata registrata dal vivo, quindi il suono è quello che ci hanno fatto sul palco i fonici del festival
siamo un gruppo Power Metal, non potevamo farla in versione Jazz, ? il nostro stile applicato ad una canzone del 1988, altrimenti non sarebbe stata una cover
? stata registrata dal vivo, quindi il suono ? quello che ci hanno fatto sul palco i fonici del festival
Se dico che l'avrei voluta pi? aggressiva che centra il jazz (che poi ascoltati i Cynic e ne riparliamo)?
Pure i COF hanno fatto Hallowed by thy name, ed era venuta bella "maligna"!
Per il suono ok, ora ho capito perch? non rende come dovrebbe!
Se dico che l'avrei voluta più aggressiva che centra il jazz (che poi ascoltati i Cynic e ne riparliamo)?
Pure i COF hanno fatto Hallowed by thy name, ed era venuta bella "maligna"!
Per il suono ok, ora ho capito perchè non rende come dovrebbe!
ah scusa, ho letto male , avevo capito che la volevi meno aggressiva,
più aggressiva la volevi ? ehehehhe e che dovevamo fare ? Siamo una sola chitarra e dal vivo fa molto
ps. conosco i Cynic,non è un tipo di musica che mi fa impazzire, come tutto il death metal in genere, quindi se intendevi più aggressiva così, beh non è roba che fa per noi
sei stato bannato perchè sbagliavi sezione, rientri e al primo post guarda caso risbagli sezione, cerca di farci attenzione in futuro se ci riesci
sei stato bannato perchè sbagliavi sezione, rientri e al primo post guarda caso risbagli sezione, cerca di farci attenzione in futuro se ci riesci
ah ho sbagliato sezione ? Quindi se io voglio fare 4 chiacchiere di musica non posso postare in 4 chiacchiere?
GIusto che riprendi l'argomento...i miei post erano nella giusta sezione, purtroppo non tutti sono dotati di elasticità mentale per capire...
tant'è che ho dovuto specificare nel nuovo annuncio "PER TUTTE LE MOTO"
era troppo difficile capirlo ! Bisognava chiudere e bannare...
ma fammi il piacere!
e non aggiungo altro perchè già sono OT e già molta gente si è fatta grasse risate su sta storia...e ti consiglierei di non replicare per non aggravare la figuraccia...(ma tanto so che lo farai)
Comment