Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tralasciando Totti e tralasciando il fatto che ? un odioso romanista cascatore.
Tralascio tutto.
Ma come faccio ad apprezzare e rispettare uno che, straricco e straricchissimo, accetta di farsi coglionare pubblicamente per lungo e per largo da un'azienda che sfrutta il suo analfabetismo per far ridere gli italiani?
Non mi dite che ? autoironia.....
No mi ? stato detto che sono abbastanza caciaroni anche da quelle parti. Ma mi riferivo ai festeggiamenti per lo scudetto.
Per una settimana ? stato il delirio 24 ore su 24... roba che andavi al lavoro, suonando il clacson a manetta, ogni semaforo era una scusa per uscire fuori dal tettuccio della macchina a sventolare a torso nudo la bandiera della MagGica, tutti erano sereni e felici.
E i laziali che compravano corda e sapone.
Che bello.
Totti te vojo bene.
ah, per lo scudetto allora non mi ricordo, avevo solo 4 anni.. vabb?, luca46-7 dovrebbe chiedere al bisnonno... (1924)
anche io nel 2002 lo conobbi,in quanto sono salito sul pulmann della squadra! Che dire...persona fantastica,alla mano,cortese e disponibile a qualunque tipo di richiesta...
Te lo sei ingroppato????
Comnque sta molto simpatico anche a me!
anche io nel 2002 lo conobbi,in quanto sono salito sul pulmann della squadra! Che dire...persona fantastica,alla mano,cortese e disponibile a qualunque tipo di richiesta...
ma se nel 2002 avevi 7/8 anni.....cosa casso potevi capirne!!!
Vabbè ragazzi...non lo conosco (e non lo voglio conoscere).
Che sia buono e faccia beneficienza...dico che è normale se sei così fottutamente ricco ed hai un briciolo di cuore.
Se sei fottutametne ricco e non fai beneficienza sei un maledetto bastardo. Punto.
Detto questo....Totti rimane un autoironico buffone. E non si è montato la testa perchè non ce l'ha
Vabb? ragazzi...non lo conosco (e non lo voglio conoscere).
Che sia buono e faccia beneficienza...dico che ? normale se sei cos? fottutamente ricco ed hai un briciolo di cuore.
Se sei fottutametne ricco e non fai beneficienza sei un maledetto bastardo. Punto.
Detto questo....Totti rimane un autoironico buffone. E non si ? montato la testa perch? non ce l'ha
Vabb? ragazzi...non lo conosco (e non lo voglio conoscere).
Che sia buono e faccia beneficienza...dico che ? normale se sei cos? fottutamente ricco ed hai un briciolo di cuore.
Detto questo....Totti rimane un autoironico buffone. E non si ? montato la testa perch? non ce l'ha
Tutto il resto ? fuffa.
Ma smettila! Ah rosic? avete preso tre pappine anche ieri!
Comment