Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si ? meritato tutto.. fino all'ultimo pugno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    quoto mica hai il link della scazzottata con il militare?
    un combattimento lungo e devastante.. ma l'americano la sapeva lunga

[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GWv1dgFptIo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GWv1dgFptIo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Diciamo che ha avuto una grandissima fortuna...Quello con la pistola, intendo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        io...se uno punta una pistola in faccia ad un amico, per qualsivoglia motivo, e la situazione si capovolge...non lo faccio pi? rialzare...e pensare che la gente mi paga per fargli male...ahahhahaha
        ehehhe grande!...sei istruttore di qualche sport d combattimento?

io faccio boxe a livello amatoriale, ma sono un amante dell' mma....b? kimbo slice ? migliorato ma non ? niente d che, c'? gente MOLTO + FORTE!....molti di quegli incontri sono pilotati....

io sto studiando in florida ora, e proprio qualche settimana fa l'ho visto a lincoln road a miami....? una bella bestia, gran fisico, ma anche lui ? il frutto del doping come il 90% degli americani....

sei d'accordo terremoto?

Comment

• Font Size
          pezzo di merda ciccione. lurido cotardo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post

io faccio boxe a livello amatoriale, ma sono un amante dell' mma....b? kimbo slice ? migliorato ma non ? niente d che, c'? gente MOLTO + FORTE!....molti di quegli incontri sono pilotati....

io sto studiando in florida ora, e proprio qualche settimana fa l'ho visto a lincoln road a miami....? una bella bestia, gran fisico, ma anche lui ? il frutto del doping come il 90% degli americani....

sei d'accordo terremoto?
            No, lui fa solo il killer professionista!
            Comunque il mio preferito nell'UFC resta sempre Mirko Crocop!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Per? nel video socondo me manca qualcosa .....

Prima della scazzottata si vede il ragazzo con i pantaloni rossi fermo, lo skate davanti a lui a diversi metri, e quello che punta la pistola ..... perch? ?

Non ? che lo skate ha beccato la macchina di quello con la pistola e nel video non si vede ?

Cmq quello con la pistola se le merita tutte
              A me sembra che i due vestiti di bianco si scambiano "qualcosa" e poi se la prende con quello con i pantalon rossi perch? "ha visto"

Comment

• Font Size
                ma lo skate di taglio nella schiena no ? ?! ovviamente ? un operazione da ripetere fino a ke non si sente crock !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amon77 View Post
                  A me sembra che i due vestiti di bianco si scambiano "qualcosa" e poi se la prende con quello con i pantalon rossi perch? "ha visto"
                  Vero, good, in effetti i due si scambiano qualcosa ....

.....ma poi quello armato si fionda subito sul ragazzo impugnando l'arma

D'accordo che il ragazzo ha visto, ma se i due in bianco hanno avuto l'idea di fare lo scambio tranquillamente, in pubblico, in mezzo alla strada, allora cosa pretendeva, che il ragazzo capisse di cosa si trattava in un miliardesimo di secondo e si girasse dalla parte opposta ???? (a parte che qualcosa deve aver capito, perch? ? rimasto immobile .... )

Cmq se sono spacciatori, mi sa che il rischio del ragazzo ? stato grosso davvero, e allora non ? detto che sia finita ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    un combattimento lungo e devastante.. ma l'americano la sapeva lunga

[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GWv1dgFptIo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GWv1dgFptIo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
                    porca putt@na che legnate

Comment

• Font Size
                      Comunque l? secondo me kimbo non era proprio in giornata ... mai visto cos? statico e passivo ...

Non che si infallibile per? ? veramente fiacco ...

Quanto al "gangster" ... peccato che chi l'ha menato non sapesse tirare i cazzotti come si deve ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Comunque l? secondo me kimbo non era proprio in giornata ... mai visto cos? statico e passivo ...

Non che si infallibile per? ? veramente fiacco ...

Quanto al "gangster" ... peccato che chi l'ha menato non sapesse tirare i cazzotti come si deve ...
                        In effetti tutti e due, ma Kimbo di pi?, sembravano a corto di fiato

Comment

• Font Size
                          beh in effetti...se vale ancora il detto "mors tua vita mea"...te batto come un tamburo finch&#232; non svengo perch&#232; privo di forze.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post

io faccio boxe a livello amatoriale, ma sono un amante dell' mma....b&#232; kimbo slice &#232; migliorato ma non &#232; niente d che, c'&#232; gente MOLTO + FORTE!....molti di quegli incontri sono pilotati....

io sto studiando in florida ora, e proprio qualche settimana fa l'ho visto a lincoln road a miami....&#232; una bella bestia, gran fisico, ma anche lui &#232; il frutto del doping come il 90% degli americani....

sei d'accordo terremoto?
                            non insegno nulla, purtroppo, in serata ti rispondo comunque al PM

PS: la "passione" non ha un prezzo, &#232; gratis, bisogna solo saperla cogliere...ti rispondo in serata
                            Last edited by terremoto; 15-02-10, 13:00.

Comment

• Font Size
                              Secondo me i due non si scambiano qualcosa ma si salutano dandosi un pugno sulla mano come &#233; usanza l&#237;

Comment

• Font Size
                                kimbo vs petruzzelli

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/o5ZxpbtcC8A&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/o5ZxpbtcC8A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X