Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si ? meritato tutto.. fino all'ultimo pugno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si ? meritato tutto.. fino all'ultimo pugno!

Guardate questo merdone.. che fa il figo con una pistola

• Font Size
    fortuna che noi viviamo in un paese ben + civile

cmq è stato fortunato che il ragazzo cn i pantaloni rossi non era troppo cattivo, se trovava uno giusto restava in carrozzina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      fortuna che noi viviamo in un paese ben + civile

cmq ? stato fortunato che il ragazzo cn i pantaloni rossi non era troppo cattivo, se trovava uno giusto restava in carrozzina...
      quoto e devo dire che per uno che mi punta una pistola in faccia per fare il figo non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto se fosse successo

Comment

• Font Size
        qualcuno glielo ha piazzato bene in the face

Comment

• Font Size
          coi tempi che corrono uno che ti punta una pistola in faccia c'è da far ben poco che farsi ficcare una pallottola addosso...

Gli è andata bene perchè se partiva un colpo il figo lo faceva eccome... e l'altro non la raccontava.

usiamo il cervello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            qualcuno glielo ha piazzato bene in the face
            sisi apparte l'amico di quello con i pantaloni rossi che gli ha tirato 2 botte di skate proprio a lui per sbaglio..

ps. ma sbaglio o si sente anche un rumore colpo partito per sbaglio chiss? in che direzione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              coi tempi che corrono uno che ti punta una pistola in faccia c'? da far ben poco che farsi ficcare una pallottola addosso...

Gli ? andata bene perch? se partiva un colpo il figo lo faceva eccome... e l'altro non la raccontava.

usiamo il cervello.
              cosa doveva fare mettersi a 90?? cmq sia per me sono stati fin troppo buoni quando l'hanno menato

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                sisi apparte l'amico di quello con i pantaloni rossi che gli ha tirato 2 botte di skate proprio a lui per sbaglio..

ps. ma sbaglio o si sente anche un rumore colpo partito per sbaglio chiss? in che direzione?
                si infatti

Comment

• Font Size
                  la chicca sono state le tavolate in testa!.....

Comment

• Font Size
                    Per? nel video socondo me manca qualcosa .....

Prima della scazzottata si vede il ragazzo con i pantaloni rossi fermo, lo skate davanti a lui a diversi metri, e quello che punta la pistola ..... perch? ?

Non ? che lo skate ha beccato la macchina di quello con la pistola e nel video non si vede ?

Cmq quello con la pistola se le merita tutte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Per? nel video socondo me manca qualcosa .....

Prima della scazzottata si vede il ragazzo con i pantaloni rossi fermo, lo skate davanti a lui a diversi metri, e quello che punta la pistola ..... perch? ?

Non ? che lo skate ha beccato la macchina di quello con la pistola e nel video non si vede ?

Cmq quello con la pistola se le merita tutte
                      mhmhmhm potrebbe anche essere... ma per il gesto che ha fatto si meritava quello ed altro

Comment

• Font Size
                        io gli avrei spaccato tutti i denti con lo skate! mi punti una pistola in faccia e riesco a buttarti a terra? miiiiiinchia se ti mando all'ospedale!

Comment

• Font Size
                          Se la situazione si metteva come nel video... Mi punti una pistola per cui vita mia o vita tua... gli menavo fino a quando non moriva... fino a quando avevo un grammo di forza... poi... c'era la pistola a scagionarmi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            io gli avrei spaccato tutti i denti con lo skate! mi punti una pistola in faccia e riesco a buttarti a terra? miiiiiinchia se ti mando all'ospedale!
                            Ospedale? Ti mando al creatore a calci nel culo!!!!

Comment

• Font Size
                              io...se uno punta una pistola in faccia ad un amico, per qualsivoglia motivo, e la situazione si capovolge...non lo faccio più rialzare...e pensare che la gente mi paga per fargli male...ahahhahaha

Comment

X
                              Working...
                              X