Guardate questo merdone.. che fa il figo con una pistola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si ? meritato tutto.. fino all'ultimo pugno!
Collapse
X
-
fortuna che noi viviamo in un paese ben + civile
cmq è stato fortunato che il ragazzo cn i pantaloni rossi non era troppo cattivo, se trovava uno giusto restava in carrozzina...
-
Originally posted by dillo View Postfortuna che noi viviamo in un paese ben + civile
cmq ? stato fortunato che il ragazzo cn i pantaloni rossi non era troppo cattivo, se trovava uno giusto restava in carrozzina...
Comment
-
coi tempi che corrono uno che ti punta una pistola in faccia c'è da far ben poco che farsi ficcare una pallottola addosso...
Gli è andata bene perchè se partiva un colpo il figo lo faceva eccome... e l'altro non la raccontava.
usiamo il cervello.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postqualcuno glielo ha piazzato bene in the face
ps. ma sbaglio o si sente anche un rumore colpo partito per sbaglio chiss? in che direzione?
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postcoi tempi che corrono uno che ti punta una pistola in faccia c'? da far ben poco che farsi ficcare una pallottola addosso...
Gli ? andata bene perch? se partiva un colpo il figo lo faceva eccome... e l'altro non la raccontava.
usiamo il cervello.
Comment
-
-
Per? nel video socondo me manca qualcosa .....
Prima della scazzottata si vede il ragazzo con i pantaloni rossi fermo, lo skate davanti a lui a diversi metri, e quello che punta la pistola ..... perch? ?
Non ? che lo skate ha beccato la macchina di quello con la pistola e nel video non si vede ?
Cmq quello con la pistola se le merita tutte
Comment
-
Originally posted by Zul View PostPer? nel video socondo me manca qualcosa .....
Prima della scazzottata si vede il ragazzo con i pantaloni rossi fermo, lo skate davanti a lui a diversi metri, e quello che punta la pistola ..... perch? ?
Non ? che lo skate ha beccato la macchina di quello con la pistola e nel video non si vede ?
Cmq quello con la pistola se le merita tutte
Comment
-
Se la situazione si metteva come nel video... Mi punti una pistola per cui vita mia o vita tua... gli menavo fino a quando non moriva... fino a quando avevo un grammo di forza... poi... c'era la pistola a scagionarmi...
Comment
-
io...se uno punta una pistola in faccia ad un amico, per qualsivoglia motivo, e la situazione si capovolge...non lo faccio più rialzare...e pensare che la gente mi paga per fargli male...ahahhahaha
Comment
X
Comment