Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1:45 buon passo, prova a non aprire tanto l'uscita dalla curva 2 (destra), ti sar? pi? facile entrare nella 3 (sinistra) e aprirai gas prima.
...grazie Frazar! ...erano i primi giri che facevo con la moto nuova e cartagena non l'avevo mai vista. Effettivamente nella seconda curva bisogna violentarsi il cervello e tenere chiuso il gas per uscire forte dalla terza.
Domenica alla fine ho portato il passo a 42 basso con un best di 41.7...che con le powerONE non mi sembra poi malaccio. Avessi avuto un'altro treno di gomme a disposizione si poteva fare meglio. Peccato poi che domenica sono caduto...
ho letto che bazzaz nn taglia nel caso di aperture costanti del gas, ma solo nel caso di aperture brusche. è vero?
Mah...Secondo me è una razzata!
Se spalanchi l'high side te lo prendi...
l'effetto è molto simile a quello del TC di gubellini, ma il taglio è sui 4 cilindri...quindi in teoria può essere più frequente.
Io sinceramente non vedo tutto questo "aiuto", ma visto che il pacchetto centralina lo comprendeva lo abbiamo provato.
Non ci siamo concentrati sul TC durante questa prove però. L'abbiamo tenuto in configurazione standard...
Comment