Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un on-board con TC?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma un on-board con TC?

ci sono nel tubo o da qualche altra parte?
    volevo sentire il TC come funzione in un on-board

• Font Size
    Cerca i video di NDTecnico
    Qu? meglio non postarli perch? sono su strada

Comment

• Font Size
      devo sentire un pò di clienti, credo qualche video l'abbiano fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Cerca i video di NDTecnico
        Qu? meglio non postarli perch? sono su strada
        si quelli li ho visti ma ne volevo vedere alcuni in pista

Originally posted by kindly View Post
        devo sentire un p? di clienti, credo qualche video l'abbiano fatto
        ok

Comment

• Font Size
          Fatto sabato a Cartagena...

Primno approccio col la gixxerr K9 1000 e TC Bazzaz...

Prima di piantarla come un paletto alla fine dle curvone nella garetta di domenica...

Cmq...il TC si sente poco e solo in alcuni tratti.

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3N-O2HIyYiA&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3N-O2HIyYiA&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirs76 View Post
            Fatto sabato a Cartagena...

Primno approccio col la gixxerr K9 1000 e TC Bazzaz...

Prima di piantarla come un paletto alla fine dle curvone nella garetta di domenica...

Cmq...il TC si sente poco e solo in alcuni tratti.

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3N-O2HIyYiA&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3N-O2HIyYiA&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
            praticamente cartagena ? come monza.... tutta rettilinei

Comment

• Font Size
              bell'onboard, bella pista, ottima guida!

ho letto che bazzaz nn taglia nel caso di aperture costanti del gas, ma solo nel caso di aperture brusche. &#232; vero?
              Last edited by garzo; 14-02-10, 11:00.

Comment

• Font Size
                1:45 buon passo, prova a non aprire tanto l'uscita dalla curva 2 (destra), ti sar? pi? facile entrare nella 3 (sinistra) e aprirai gas prima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frazar View Post
                  1:45 buon passo, prova a non aprire tanto l'uscita dalla curva 2 (destra), ti sar? pi? facile entrare nella 3 (sinistra) e aprirai gas prima.
                  ...grazie Frazar! ...erano i primi giri che facevo con la moto nuova e cartagena non l'avevo mai vista. Effettivamente nella seconda curva bisogna violentarsi il cervello e tenere chiuso il gas per uscire forte dalla terza.
                  Domenica alla fine ho portato il passo a 42 basso con un best di 41.7...che con le powerONE non mi sembra poi malaccio. Avessi avuto un'altro treno di gomme a disposizione si poteva fare meglio. Peccato poi che domenica sono caduto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    bell'onboard, bella pista, ottima guida!

ho letto che bazzaz nn taglia nel caso di aperture costanti del gas, ma solo nel caso di aperture brusche. &#232; vero?
                    Mah...Secondo me &#232; una razzata!
                    Se spalanchi l'high side te lo prendi...

l'effetto &#232; molto simile a quello del TC di gubellini, ma il taglio &#232; sui 4 cilindri...quindi in teoria pu&#242; essere pi&#249; frequente.

Io sinceramente non vedo tutto questo "aiuto", ma visto che il pacchetto centralina lo comprendeva lo abbiamo provato.
                    Non ci siamo concentrati sul TC durante questa prove per&#242;. L'abbiamo tenuto in configurazione standard...
                    Last edited by mirs76; 14-02-10, 20:55.

Comment

X
                    Working...
                    X