Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi: morte sullo slittino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riguardalo, pensa se ci fosse stata una barriera in plexy.... non avrebbe neanche avuto una FORTE botta quasi.........

ipocriti nel dire che tutto è a norma e sistemare la pista... robe da pazzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/...vancouver.html

riguardalo, pensa se ci fosse stata una barriera in plexy.... non avrebbe neanche avuto una FORTE botta quasi.........

ipocriti nel dire che tutto ? a norma e sistemare la pista... robe da pazzi...
      bhe una cosa a norma non implica che non possa succedere un incidente
      metti che ci fosse la barriera e nell uscire e sbattere contro la barriera si spezzava l osso del collo mi dici cosa cambiava
      hai la certezza che non sarebbe cmq morto? io direi proprio di no

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        bhe una cosa a norma non implica che non possa succedere un incidente
        metti che ci fosse la barriera e nell uscire e sbattere contro la barriera si spezzava l osso del collo mi dici cosa cambiava
        hai la certezza che non sarebbe cmq morto? io direi proprio di no
        nella vita l'unica certezza ? la morte...

ma le probabilit? di farti molto male con una barriera di protezioen (in questo caso)...? nettamente inferiore....basta questo per dire ke era il caso di metterle....poi dire ke si poteva fare seriamente male lo stesso ? ovvio...ma preferisco avere una gamba rotta e essere vivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          nella vita l'unica certezza ? la morte...

ma le probabilit? di farti molto male con una barriera di protezioen (in questo caso)...? nettamente inferiore....basta questo per dire ke era il caso di metterle....poi dire ke si poteva fare seriamente male lo stesso ? ovvio...ma preferisco avere una gamba rotta e essere vivo...
          scusa perch? le probabilit? di uscire in quella curva erano alte? no fammi capire perch? se parliamo di probabilit? .... 0 morti in 30 anni e 0 uscite di pista in 5000 atleti mi sembra un p? bassa come probabilit?

Comment

• Font Size
            scusa perch? le probabilit? di uscire in quella curva erano alte? no fammi capire perch? se parliamo di probabilit? .... 0 morti in 30 anni e 0 uscite di pista in 5000 atleti mi sembra un p? bassa come probabilit?
            e allora 1 uscita un cadavere come ti sembra ?! 100%

Comment

• Font Size
              le probabilit? di uscita son difficili da calcolare perch? viziate da tante piccole variabili.....ma la percentuale di uscite di pista e deceduti (come scritto sopra) ? ababstanza imbarazzante non credi ?!

Comment

• Font Size
                siete fuori come balconi bhuahahahah
                della serie:specchio:

Comment

• Font Size
                  le probabilit? di uscita son difficili da calcolare perch? viziate da tante piccole variabili.....ma la percentuale di uscite di pista e deceduti (come scritto sopra) ? ababstanza imbarazzante non credi ?!
                  be si parlasse di numeri come da me citati tipo 5000 uscite tot morti con protezioni tot senza ok
                  ma 1 caso c'? poco da far percentuali
                  le percentuali le farei su quanti son usciti e quanti incidenti mortali son avvenuti
                  . addirittura gente che lo reputa uno sport pericoloso
                  Addirittura dei motociclisti
                  veramente il bue dice cornuto all asino

Comment

• Font Size
                    siete fuori come balconi bhuahahahah
                    della serie:specchio:
                    non ho mai avuto il piacere di mangiare al tavolo con te quindi i tuoi commenti riservali per chi ha avuto questo "onore".....

p.s. a me se mbra ke quello ke si arrampica sugli specchi 6 te...visto ke continui ad asserire che con una protezione si sarebbe avuto lo stesso risultato...

Comment

• Font Size
                      be si parlasse di numeri come da me citati tipo 5000 uscite tot morti con protezioni tot senza ok
                      ma 1 caso c'? poco da far percentuali
                      le percentuali le farei su quanti son usciti e quanti incidenti mortali son avvenuti
                      . addirittura gente che lo reputa uno sport pericoloso
                      Addirittura dei motociclisti
                      veramente il bue dice cornuto all asino
                      mai detto ke ? uno sport pericoloso (per quanto non sia certo classificabile come ad esempio il tennis o il calscio...o il nuoto etc...? innegabile ke scendere con uno slittino sul ghiaccio a 140 km/h per quanto con protezioni sia pi? pericoloso)...6 tu ke hai citato quella specifica curva dicendo ke solo lui ? uscito...ed io ti ho dato il risultato finale....avessi usato un altro esempio...ti avrei dato un'altra risposta

Comment

• Font Size
                        non ho mai avuto il piacere di mangiare al tavolo con te quindi i tuoi commenti riservali per chi ha avuto questo "onore".....

p.s. a me se mbra ke quello ke si arrampica sugli specchi 6 te...visto ke continui ad asserire che con una protezione si sarebbe avuto lo stesso risultato...
                        no no io dico che al contrario di quello che dite voi con una protezione non ? detto che cambiasse il risultato
                        non girare la frittata

Comment

• Font Size
                          mai detto ke ? uno sport pericoloso (per quanto non sia certo classificabile come ad esempio il tennis o il calscio...o il nuoto etc...? innegabile ke scendere con uno slittino sul ghiaccio a 140 km/h per quanto con protezioni sia pi? pericoloso)...6 tu ke hai citato quella specifica curva dicendo ke solo lui ? uscito...ed io ti ho dato il risultato finale....avessi usato un altro esempio...ti avrei dato un'altra risposta
                          non per mettere il dito nella piaga ma ? morta molta pi? gente giocando a calcio che nello slittino quindi direi che hai cannato esempio
                          ma ribadisco che solo lui ? uscito li 1 su 5000 e ribadisco che ? bassina come percentuale n? ?

Comment

• Font Size
                            no no io dico che al contrario di quello che dite voi con una protezione non ? detto che cambiasse il risultato
                            non girare la frittata
                            e ki gira ?! a me sembra la stessa cosa ke ho scritto io...vabb?...ok.....non ? detto...ma ? pi? probabile.....ci? basta per dire ke ? stato commesso un errore di valutazione.....quel tratto ? stato creduto non pericoloso....e gi? messo in sicurezza...e cos? non ? stato....poi se mia nonna aveva le ruote era un carretto e lo so anke io...ma magari un 1% di probabilit? in pi? di salvarsi lo avrebeb avuto

Comment

• Font Size
                              non per mettere il dito nella piaga ma ? morta molta pi? gente giocando a calcio che nello slittino quindi direi che hai cannato esempio
                              ma ribadisco che solo lui ? uscito li 1 su 5000 e ribadisco che ? bassina come percentuale n? ?
                              ma per favore....quanti atleti corrono in slittino ?! 200-3000...1000 nel mondo ?!

quanti calciatori ?! 1.000.000 ?!....10.000.000 ?! OVVIO KE il rapporto ? diverso...e comuqnue morti per incidenti riconducibili al gioco....mmmmm...parecchio pochi...una malattia non fa statistica in questo caso...vale per tutti gli sport (vedi infarto)...etc... e andiamo...

Comment

• Font Size
                                Ma lascialo perdere !

Sia gli addetti ai lavori, sia il campione del mondo

Ad ogni modo, dopo la morte di Kumaritashvili, qualcosa dovr? cambiare. Non esiste che un atleta possa venire sbalzato fuori dalla pista. Una lunga scivolata ed una caduta dallo slittino ci possono stare, ma il resto ? qualcosa di inconcepibile"

Ma ha ragione lui

Comment

X
                                Working...
                                X