Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olimpiadi: morte sullo slittino
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Posthttp://sport.sky.it/sport/olimpiadi/...vancouver.html
riguardalo, pensa se ci fosse stata una barriera in plexy.... non avrebbe neanche avuto una FORTE botta quasi.........
ipocriti nel dire che tutto ? a norma e sistemare la pista... robe da pazzi...
metti che ci fosse la barriera e nell uscire e sbattere contro la barriera si spezzava l osso del collo mi dici cosa cambiava
hai la certezza che non sarebbe cmq morto? io direi proprio di no
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postbhe una cosa a norma non implica che non possa succedere un incidente
metti che ci fosse la barriera e nell uscire e sbattere contro la barriera si spezzava l osso del collo mi dici cosa cambiava
hai la certezza che non sarebbe cmq morto? io direi proprio di no
ma le probabilit? di farti molto male con una barriera di protezioen (in questo caso)...? nettamente inferiore....basta questo per dire ke era il caso di metterle....poi dire ke si poteva fare seriamente male lo stesso ? ovvio...ma preferisco avere una gamba rotta e essere vivo...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnella vita l'unica certezza ? la morte...
ma le probabilit? di farti molto male con una barriera di protezioen (in questo caso)...? nettamente inferiore....basta questo per dire ke era il caso di metterle....poi dire ke si poteva fare seriamente male lo stesso ? ovvio...ma preferisco avere una gamba rotta e essere vivo...
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postscusa perch? le probabilit? di uscire in quella curva erano alte? no fammi capire perch? se parliamo di probabilit? .... 0 morti in 30 anni e 0 uscite di pista in 5000 atleti mi sembra un p? bassa come probabilit?
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postscusa perch? le probabilit? di uscire in quella curva erano alte? no fammi capire perch? se parliamo di probabilit? .... 0 morti in 30 anni e 0 uscite di pista in 5000 atleti mi sembra un p? bassa come probabilit?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postle probabilit? di uscita son difficili da calcolare perch? viziate da tante piccole variabili.....ma la percentuale di uscite di pista e deceduti (come scritto sopra) ? ababstanza imbarazzante non credi ?!
ma 1 caso c'? poco da far percentuali
le percentuali le farei su quanti son usciti e quanti incidenti mortali son avvenuti
. addirittura gente che lo reputa uno sport pericoloso
Addirittura dei motociclisti
veramente il bue dice cornuto all asino
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postsiete fuori come balconi bhuahahahah
della serie:specchio:
p.s. a me se mbra ke quello ke si arrampica sugli specchi 6 te...visto ke continui ad asserire che con una protezione si sarebbe avuto lo stesso risultato...
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postbe si parlasse di numeri come da me citati tipo 5000 uscite tot morti con protezioni tot senza ok
ma 1 caso c'? poco da far percentuali
le percentuali le farei su quanti son usciti e quanti incidenti mortali son avvenuti
. addirittura gente che lo reputa uno sport pericoloso
Addirittura dei motociclisti
veramente il bue dice cornuto all asino
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnon ho mai avuto il piacere di mangiare al tavolo con te quindi i tuoi commenti riservali per chi ha avuto questo "onore".....
p.s. a me se mbra ke quello ke si arrampica sugli specchi 6 te...visto ke continui ad asserire che con una protezione si sarebbe avuto lo stesso risultato...
non girare la frittata
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmai detto ke ? uno sport pericoloso (per quanto non sia certo classificabile come ad esempio il tennis o il calscio...o il nuoto etc...? innegabile ke scendere con uno slittino sul ghiaccio a 140 km/h per quanto con protezioni sia pi? pericoloso)...6 tu ke hai citato quella specifica curva dicendo ke solo lui ? uscito...ed io ti ho dato il risultato finale....avessi usato un altro esempio...ti avrei dato un'altra risposta
ma ribadisco che solo lui ? uscito li 1 su 5000 e ribadisco che ? bassina come percentuale n? ?
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postno no io dico che al contrario di quello che dite voi con una protezione non ? detto che cambiasse il risultato
non girare la frittata
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postnon per mettere il dito nella piaga ma ? morta molta pi? gente giocando a calcio che nello slittino quindi direi che hai cannato esempio
ma ribadisco che solo lui ? uscito li 1 su 5000 e ribadisco che ? bassina come percentuale n? ?
quanti calciatori ?! 1.000.000 ?!....10.000.000 ?! OVVIO KE il rapporto ? diverso...e comuqnue morti per incidenti riconducibili al gioco....mmmmm...parecchio pochi...una malattia non fa statistica in questo caso...vale per tutti gli sport (vedi infarto)...etc... e andiamo...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postle probabilit? di uscita son difficili da calcolare perch? viziate da tante piccole variabili.....ma la percentuale di uscite di pista e deceduti (come scritto sopra) ? ababstanza imbarazzante non credi ?!
Sia gli addetti ai lavori, sia il campione del mondo
Ad ogni modo, dopo la morte di Kumaritashvili, qualcosa dovr? cambiare. Non esiste che un atleta possa venire sbalzato fuori dalla pista. Una lunga scivolata ed una caduta dallo slittino ci possono stare, ma il resto ? qualcosa di inconcepibile"
Ma ha ragione lui
Comment
X
Comment