Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi: morte sullo slittino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non lo vedo...

Comment

• Font Size
      non ci credo..........

ma possibile che non abbiano pensato di proteggere quei pali??

Comment

• Font Size
        La cosa INDECENTE ? che alle OLIMPIADI (non alla garetta di coppa del nonno) non abbiano neppure avuto la decenza di avvolgere i pali con dei materiali protettivi ... questo probabilmente non avrebbe cambiato l'esito dell'incidente ma lascia comunque ben intendere che razza di accorgimenti e misure di sicurezza abbiano adottato ... ? un vero scandalo!!!

Comment

• Font Size
          mamma mia poverino

Comment

• Font Size
            cmq ragazzi la dinamica è stata imcredibile..lo hanno detto in molti.. lui ha puntato la parete opposta,quindi è rimbalzato ed ha colpito la parete praticamente perpendicolare saltando la protezione

Comment

• Font Size
              mamma mia....orribili quei pilastri di fianco alla pista...

Comment

• Font Size
                chissa' adesso con che stato d'animo scenderanno in pista per le gare,col terrore che qualcosa nn sia stato curato a dovere...mah...forse sarebbe meglio lasciar perdere...

Comment

• Font Size
                  e per i commissari non ? colpa della pista...

Ma porca di una ***** ma non lo vedono che sti pali sono senza nessun tipo di protezione???????????? bisogna prevedere l'imprevedibile..... mi viene ancora in mente l'incidente di Daijiro, anche li la colpa non era della pericolosit? della pista o difetto della moto, semplice errore umano.... gli piace vincere facile, i morti non possono rispondere....
                  Che tristezza....

Comment

• Font Size
                    Cosa facciamo allora?
                    Chiudiamo tutte le piste di slittino?
                    Tutte le piste hanno pali appena fuori dalla pista che spesso sostengono le coperture della pista. Cosa facciamo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Cosa facciamo allora?
                      Tutte le piste hanno pali appena fuori dalla pista che spesso sostengono le coperture della pista. Cosa facciamo?
                      ci mettiamo delle protezioni!

oppure basta fare la pista in modo che sia pi? protettiva! anzich? una vasca che copre 180? ne facciamo una da 270? !

Comment

• Font Size
                        Lì chi ha costruito il percorso dovrebbe essere indagato x omicidio............!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Cosa facciamo allora?
                          Ma lo hai visto il filmato???????????????
                          Chiudere il tubo con plexi trasparente!!!! cosi non rischiano di prendere sti ***** di pali, ecco cosa devono fare.... la vita e la sicurezza non hanno prezzo. Punto

Comment

• Font Size
                            ...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by picchius View Post
                              L? chi ha costruito il percorso dovrebbe essere indagato x omicidio............!
                              quoto... ? assurdo... dei pali attaccati alla pista.. senza protezioni o niente, uno scandalo

Comment

• Font Size
                                non lo sapevo che era morto, al telegiornale avevano fatto vedere un sec e poi hanno messo la pubblicità...

Me lo son sempre chiesto quasi tutte le piste sono fatte in quel modo e sono assurde e mortali!!!!

Non costa nulla mettere delle protezioni in più.

Aggiungo che a me è successa una cosa simile in piscina su uno scivolo semichiuso e all'ultima curva colpa di un cretino che mi ha dato una spinta in più mi ha fatto volare fuori!!!! atterrando sul pavimento della piscina e dopo in acqua!!!!

Da allora non ci sono più riandato e mi chiedo sempre che cavolo di sicurezza c'è!!!! Nessuna!!!

Comment

X
                                Working...
                                X